Location: Busto Arsizio
Regione/Stato: Lombardia
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- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
buongiorno a tutti, mi chiamo Paolo ed anche io ho smesso con l'alcol...
Scherzo! Sono un nuovo utente appena registrato. Ho una NBFL 1,6 L di cui sono innamorato perso e non vedevo l'ora di iscrivermi alla community!
Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
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Welcome :primo:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Location: Brighton
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- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
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Dipende da quale upgrade...
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- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Sto scegliendo accuratamente sfogliando le pagine del forum, ma ancora non ho dimestichezza con le misure dei cerchi e non solo... ma chiedo una informazione: vorrei dei cerchi 15x7J ....quale sarebbe l'ET consigliato? considerando che la mia NBFL per ora è stock...e vorrei montare presto i tien street advance che ho visto avere un buon prezzo..
Dipende per cosa Paolo, a livello estetico starei intorno ai 25mm.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
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- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Il fine ultimo è sicuramente estetico, ma non vorrei danneggiare la componentistica dell'auto in nessun modo...insomma dei 15x7 con un offset adeguato per non stressare la meccanica! il problema è che ancora non ho capito come funziona l'offset ed entro quali limiti è tollerabile per l'auto. Il miglior compromesso insomma..