Salve a tutti da pochi giorni sono il nuovo possessore di una mx 5 1.6 miracle del 2000. Da quando l ho comprata ho percorso circa 3000km su e giù per l'Italia e oltre a non aver avuto nessun tipo di problema mi sono divertito da matti fra passi dolomitici e parco d'abruzzo...
forte......
|
12-06-2015, 08:04
Presentazione N.1!
Welcome!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
12-06-2015, 18:15
Welcome
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
03-07-2015, 17:59
Ciao e benvenuto !
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw 2.0 |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)