Pur'io
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
[NA] Garage Star Delrin Door Bushings
|
25-07-2015, 19:11
Pur'io
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
25-07-2015, 19:15
EBI Ha scritto:Moooooooooooooooolto interessato ma: mooooooooooolto interessante anche la tua osservazione ![]() a) materiale sempre derlin (lo trovo molto indicato per questo tipo di lavoro) b) mi verifico le misure e dimensioni di NA ed NC cosi posso procedere anche su queste ![]()
25-07-2015, 19:21
io li ho appena finiti in teflon. Precisi, funzionali. Brutti.
Ah, sulla rigidità torsionale non incidono una pippa.
25-07-2015, 19:23
tomotto Ha scritto:io li ho appena finiti in teflon. Precisi, funzionali. Brutti. :haha::haha::haha: immaginavo anche io che facessero poco, ma nulla non credevo... per curiosità, quanto gioco gli hai lasciato?
26-07-2015, 08:39
di fatto nessun gioco. Sono partito abbondante di misura e ho ridotto fino a farli diventare di sezione trapezoidale, di modo che 'sforzassero' un pò ad entrare nella guida (per intenderci a mano faccio fatica ad infilarceli ma una volta montati la portiera si chiude bene).
Il bello del teflon è che tende ad adattarsi senza consumarsi eccessivamente
26-07-2015, 10:39
Sicuro che così 'chiudano' bene però ? Io rivedrei le cerniere delle portiere.
Erza Silver -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp A dumà
26-07-2015, 10:42
Alex, interessato anche io.
A patto che servano... @tomotto dice di no!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
26-07-2015, 10:57
Certo, sono identici agli originali in gomma, cambiano pochi decimi per parte. Non li ho fatti belli ma sono precisi. Tieni conto che 2 decimi su un braccio di leva di un metro diventano pochi centesimi di millimetro a livello della cerniera. Che ha 24 anni e un gioco sicuramente maggiore
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
26-07-2015, 10:58
come per tutti gli accessori c'è chi sente grandi migliorie e chi no....
per cui se servono me lo dirai te dopo averle provate :haha: sicuramente come dice Mexo Cinqo perchè possano veramente irrigidire tanto sarebbero da rivedere le cerniere, ed anche questi andrebbero fatti in modo diverso... ma direi che non è il caso di stravolgere le portiere e i montanti ![]() per cui io direi di non aspettarci grandi cose, sicuramente meglio che con gli OEM ma nulla che possa cambiarvi la vita ![]() ma... visto che le grandi migliorie si fanno con la somma di tante piccole cose, perchè no? ![]() ![]() ![]()
26-07-2015, 11:41
Stamattina ho rimesso i miei (Kenauto), dopo aver dato una limatina a quello lato guidatore perchè strusciava leggermente contro il pannello porta (ci sta che le tolleranze non siano perfette dopo 20 anni). Nei prossimi giorni vi dirò se sento qualche cambiamento..
|
« Precedente | Successivo »
|