Buongiorno, faccio una domanda completamente off Topic e assurda per un certo punto di vista....
Però chi meglio conosce i passi alpini se non gli spideristi e i motociclisti?
Settimana prossima dovrei farmi un viaggio a Parigi, (saremo 2 furgoni) e vorrei a tutti i costi saltare i trafori, spenderei 500 euro per i due furgoni solo di pedaggio del traforo, più tutto il resto,dato che i soldi li vedo tra 3 mesi se sono fortunato 500 euro da tenere in saccoccia fanno comodo.
Quindi vi chiedo... Qual'è il passo più noioso da fare? Esattamente.... Meno tornanti possibile, strada più larga possibile, del panorama frega nulla purtroppo.
Ho trovato queste 3 possibilità
-Moncenisio
-monginevro
-piccolo san Bernardo
Grazie a chi mi saprà aiutare in questa mia assurda domanda.
Però chi meglio conosce i passi alpini se non gli spideristi e i motociclisti?
Settimana prossima dovrei farmi un viaggio a Parigi, (saremo 2 furgoni) e vorrei a tutti i costi saltare i trafori, spenderei 500 euro per i due furgoni solo di pedaggio del traforo, più tutto il resto,dato che i soldi li vedo tra 3 mesi se sono fortunato 500 euro da tenere in saccoccia fanno comodo.
Quindi vi chiedo... Qual'è il passo più noioso da fare? Esattamente.... Meno tornanti possibile, strada più larga possibile, del panorama frega nulla purtroppo.
Ho trovato queste 3 possibilità
-Moncenisio
-monginevro
-piccolo san Bernardo
Grazie a chi mi saprà aiutare in questa mia assurda domanda.