This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Se Elisa fosse salentina
Se fossi Elisa, ricorderei bene il giorno, l'ora, le auto nei dintorni.
Invece io negli ultimi giorni sono stato un po' "preso" e non ricordo cosa è successo un giorno e cosa in un altro.
Ho avvistato:
a) una NB colore grigio o carta da zucchero, tra Torre San Giovanni e Torre Vado, che procedeva in direzione sud, top-down, guidatore e passeggero/a con cappello da cowboy, mi sembra fosse pomeriggio; io ero in MX-5;
b) una NA verde a Poggiardo... quattro giorni fa, più o meno; non ero in MX-5;
c) una NC grigia a Gallipoli, vicino al Samsara (era ieri?); una ragazza dai lineamenti molto dolci aspettava qualcuno/a che guardava nel bagagliaio o si puliva i piedi o faceva qualcosa piegato/a dietro al portellone del cofano; non ero in MX-5.

Eccetto che per la NA verde, avrei voluto fare inversione e importunarvi per scoprire se siete utenti del Forum Big Grin
(perchè a Poggiardo non potevo tornare indietro, non perchè ho una repulsione per le NA verdi)
  Cita messaggio
LucaJones Ha scritto:Se fossi Elisa, ricorderei bene il giorno, l'ora, le auto nei dintorni.
Invece io negli ultimi giorni sono stato un po' "preso" e non ricordo cosa è successo un giorno e cosa in un altro.
Ho avvistato:
a) una NB colore grigio o carta da zucchero, tra Torre San Giovanni e Torre Vado, che procedeva in direzione sud, top-down, guidatore e passeggero/a con cappello da cowboy, mi sembra fosse pomeriggio; io ero in MX-5;
b) una NA verde a Poggiardo... quattro giorni fa, più o meno; non ero in MX-5;
c) una NC grigia a Gallipoli, vicino al Samsara (era ieri?); una ragazza dai lineamenti molto dolci aspettava qualcuno/a che guardava nel bagagliaio o si puliva i piedi o faceva qualcosa piegato/a dietro al portellone del cofano; non ero in MX-5.

Eccetto che per la NA verde, avrei voluto fare inversione e importunarvi per scoprire se siete utenti del Forum Big Grin
(perchè a Poggiardo non potevo tornare indietro, non perchè ho una repulsione per le NA verdi)

sulla NA verde ero io! se solo fossi tornato indietro.... :harhar:
  Cita messaggio
Macche' ero io
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
Hammer Ha scritto:Macche' ero io

Eri TU sulla MIA NA??? : CoolGun :: Andry :Big Grin
  Cita messaggio
Esatto! Scendi in garage a vedere....
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
  Cita messaggio
e se invece andassi nel tuo garage e prendere i BBS... come la mettiamo?? Big Grin
  Cita messaggio
A volte ho paura che aprendo il garage ci sia Elisa seduta nell'auto
"Formidabile mostro giapponese, dagli occhi di fucina, nutrito di fiamma e d'oli minerali, avido d'orizzonti e di prede siderali..."

"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia"

ASSO DI SPIDER - La storia della mia MX-5 http://goo.gl/x3wynA
  Cita messaggio
Jeega Ha scritto:A volte ho paura che aprendo il garage ci sia Elisa seduta nell'auto
:buahah::buahah::buahah::buahah::buahah::buahah::buahah:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
Elisa Ha scritto:e se invece andassi nel tuo garage e prendere i BBS... come la mettiamo?? Big Grin
Bisogna vedere se l'alligatore è d'accordo
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
  Cita messaggio
Jeega Ha scritto:A volte ho paura che aprendo il garage ci sia Elisa seduta nell'auto

:buahah::buahah::buahah:
  Cita messaggio