claudio68 Ha scritto:davidino Ha scritto:Saliamo dal bresciano, Valtellina e scolliniamo in Val Brembana.
:angel2:
Quindi si presume P.sso dell'Aprica e P.sso S.Marco...Giustoooooo...??? : WohoW :
: Chessygrin : Giusto! : Chessygrin :
Ieri sera, mentre alcuni miatisti erano al route 66 ( :beerchug: ) ed altri avevano programmi molto più piacevoli di passare il tempo ( :oops: ), io stavo lavorando alacremente al raid del 9 maggio (sono stato richiamato dalla moderatrice :roll: ).
Devo ammettere che la decisione dell’itinerario non è stato semplice ( :?: ). Tanto per cominciare lasciate che vi spieghi la il mio metodo di scelta del percorso: mi sono bevuto 3 birre ( :haha: ), con il nastro adesivo ho appeso alla parete della cucina una mappa delle Alpi Orobie e mi sono messo a giocare a freccette. E’ un metodo assolutamente scientifico (

), anche se comporta alcuni rischi: ho crivellato di buchi il muro, ora c’è una tremenda puzza di gas per casa e una freccetta mi è volata fuori dalla finestra conficcandosi nella capotte della MIA macchina parcheggiata in cortile (

). Il resto è stato relativamente semplice… è bastato unire i fori sulla mappa tramite le strade più tortuose e ricche curve.
Uscita autostrada MI-VE Dalmine – S. Pellegrino Terme – Dossena – S. Bartolomeo – Ponte Nossa – Clusone – Schilpario – Passo del Vovione – Forno Allione – Edolo – Sondrio – Morbegno – Passo S. Marco – Mezzoldo – S. Giovanni Bianco – Olda – Peghera – Brembilla – Dalmine.
Ritrovo 9.00 all’uscita dell’autostrada con il pieno di benzina, partenza 9.15.
Luogo del pranzo da decidersi lungo il percorso ( : Chef : ).