Sul sito è scritto che posso sospendere da 1 a 12 mesi...nessuna menzione alla perdita di una classe, e spero proprio non avvenga.
Assicurazione Genertel, come vi trovate?
|
17-07-2015, 13:21
31 anni e sono prima perchè preso classe di mia madre.
Appena preso ad aprile opel mokka 1,4 gpl 140cv e ho appena assicurato tramite facile.it via Genialloyd. € 377 annui con rca, tutela, cristalli, eventi naturali, ecc...quasi come casco ALLUCINANTE!!! Ho scoperti e franchigie ma non credete che non le abbiano anche tutte le altre assicurazioni. Alla fine che vai in agenzia o la fai online ti attacchi cmq al telefono, fax, mail e lettere raccomandate. Ve lo dico per esperienza reduce da un incidente in moto l'anno scorso!
21-07-2015, 00:12
Anche la mia assicurata Genertel con scatola nera attivo e disattivo tramite app sul telefono.
stessa cosa fatta su più moto e gommone senza scatola nera , nessun problema e la più conveniente👍
21-07-2015, 08:59
Avuto genertel per un anno su auto e moto, fortunatamente non ne ho dovuto usufruire, quindi non posso valutare il loro operato in caso di incidente. Nel mio caso prezzo conveniente solo il primo anno, al secondo ho cambiato compagnia vista la notevole differenza
I valori sociali sono giusti soltanto se sono giusti quelli individuali
Il posto per migliorare il mondo è innanzitutto nel proprio cuore, nella propria testa e nelle proprie mani; è da qui che si può partire verso l'esterno. Altri possono parlare di come ampliare il destino dell'umanità. Io voglio soltanto parlare di come si aggiusta una motocicletta. Credo che quel che ho da dire io abbia un valore più duraturo
21-07-2015, 09:30
Alex_RR Ha scritto:Avuto genertel per un anno su auto e moto, fortunatamente non ne ho dovuto usufruire, quindi non posso valutare il loro operato in caso di incidente. Nel mio caso prezzo conveniente solo il primo anno, al secondo ho cambiato compagnia vista la notevole differenza Successa la stessa cosa, prezzo conveniente il primo anno. Al rinnovo, pur non avendo avuto sinistri, il premio era aumentato di un 30%. Passato a Quixa
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw 2.0
21-07-2015, 09:34
Jo 195 Ha scritto:Successa la stessa cosa, prezzo conveniente il primo anno. Al rinnovo, pur non avendo avuto sinistri, il premio era aumentato di un 30%. Passato a Quixa Per me l'esatto contrario: prima Quixa che sembrava regalata, dal secondo anno in poi Genertel.
La ND non esiste.
21-07-2015, 09:40
A me Quixa costava circa 600 €, Genertel 360 (all'anno).
21-07-2015, 10:15
Finchè posso, mai compagnia online. Costano meno, si, ma leggete bene i contratti.
21-07-2015, 10:38
CJ_ Ha scritto:Finchè posso, mai compagnia online. Costano meno, si, ma leggete bene i contratti. un sunto veloce di quello che non ti ha convinto? ...giusto per non lanciare il sasso e nascondere la mano
I valori sociali sono giusti soltanto se sono giusti quelli individuali
Il posto per migliorare il mondo è innanzitutto nel proprio cuore, nella propria testa e nelle proprie mani; è da qui che si può partire verso l'esterno. Altri possono parlare di come ampliare il destino dell'umanità. Io voglio soltanto parlare di come si aggiusta una motocicletta. Credo che quel che ho da dire io abbia un valore più duraturo
21-07-2015, 11:32
CJ_ Ha scritto:Finchè posso, mai compagnia online. Costano meno, si, ma leggete bene i contratti. Ho scelto genertel proprio perché ho letto il contratto. Sono d'accordo, le assicurazioni "fisiche" sono sicuramente meglio, ma finché mi chiedono 1000€ per RC e cristalli possono anche esplodere. |
« Precedente | Successivo »
|