This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
Che operatore usi
TIM
15.38%
4
Vodafone
19.23%
5
Wind
30.77%
8
H3G
34.62%
9
26 voto(i)
* Hai votato. [Mostra risultato]

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Operatore telefonico
la valutazione di un operatore dipende da alcuni fattori quali:
copertura a casa
copertura in luoghi specifici ( seconda casa, lavoro, ...)
necessitá contingenti tipo piani you&me che ti forzano ad avere lo stesso operatore
sinergie con la linea fissa

Anchio ho la vf special e per anni mi hanno offerto opzioni con più minuti o più sms, cose di cui non mi fregava nulla visto che mi interessava solo internet non avendo l'adsl fissa. Ora che l'ho fatta , mi hanno offerto 4gb mensili in 4g a 15 euro ... l'avessero fatto prima non avrei preso l'adsl.
A casa mia, per esempio, TRE è quella che prendo peggio e naviga più lenta. Avevo l'opzione 3gb mensili per 5 euro da tablet che mi piaceva ma non viaggiava proprio.
Quindi ti suggerirei di verificare con un amico prima di cambiare almeno la copertura reale a casa.
  Cita messaggio
Ho la 3 dalla notte dei tempi con la stessa tariffa di Doppiaeffe, quella con i 20gb... quando non prende bestemmio tutti santi del calendario.

I 20gb sono un vantaggio su qualsiasi tipo di applicazione e il tethering mi ha tolto da problemi seri di lavoro, in più non faccio la figura del wifi-accattone che chiede costantemente password in qualsiasi casa e attività in cui entra :haha:
  Cita messaggio
In Sicilia e Calabria prende a bomba.... nel regno dei savoiardi non so.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
qui in piemonte, stando alla copertura che hanno i colleghi, la H3G prende bene praticamente ovunque, spesso anche con LTE
MX5PASSION......IO C'ERO !!!

La Giostra

Cita messaggio
Se hai una moglie direttore di un ufficio postale DEVI (ripeto DEVI) avere postemobile...:oops:
"Se hai tutto sotto controllo vuol dire che stai andando piano" Mario andretti
  Cita messaggio
flavio Ha scritto:Se hai una moglie direttore di un ufficio postale DEVI (ripeto DEVI) avere postemobile...:oops:
Azzzzzzz

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
Megaboy Ha scritto:qui in piemonte, stando alla copertura che hanno i colleghi, la H3G prende bene praticamente ovunque, spesso anche con LTE

Mah, tutti quelli che conosco io appena escono dalla seconda cintura di Torino sono in roaming... nel Monferrato mi è capitato di amici dispersi che non potevano neanche chiamarmi...
  Cita messaggio
boh, io mi riferisco alla zona torino centro e sud verso carmagnola
MX5PASSION......IO C'ERO !!!

La Giostra

Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)