This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Forumisti, take it easy!
Gli unici che hanno capito il mio post credo che siano proprio doppiaeffe e malleus mentre gli altri (che danno a a me della "coda di paglia") dovrebbero guardare la loro.
Spesso si guarda la pagliuzza negli occhi degli altri e non si vede la trave nel proprio.

Il mio post era tutt'altro che gerrafondaio ma di chiarimento che, vedo, non vuole esserci.

Bisso come ho scritto non era un posto sul valore di una NA ma su un atteggiamento comune (?) di alcuni forumisti.
Ovviamente le ultime tre righe erano provocatorie e volevo vedere chi ci cascava (potevo scommetterci e avrei vinto), ovviamente ognuno è libero di vendere qualunque cosa al prezzo che vuole ma il diritto di replica sul forum è sacrosanto (nei limiti dell'educazione), solo nel mercatino non è permesso.

Il post era per chiarirsi ma vedo che si è alzato un muro.
Capisco e me ne faccio una ragione.
Tutti i nostri sogni possono diventare realtà se abbiamo il coraggio di perseguirli.
"Chi non è con me è contro di me" (cit.)
Che l'NB è una hyunday e che specialmente la 1.6 grigia non vale neanche il peso al ferrivecchi è stato già detto?
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
io invece penso che siamo in un forum luogo dove ognuno pensa e scrive secondo i suoi pensieri, se Elwood-Blues (e anche altri) hanno dimenticato di scrivere "dal mio punto di vista" non significa che stanno imponendo il loro pensiero Smile

P.S. a breve metterò nel mercatino una NB 1.6 silver con pochi Km, totalmente originale, a 9999,99€ accattavela perchè è il suo valore di mercato.....

pirla chi ci crede :haha::haha::haha:
alex zanardi Ha scritto:io invece penso che siamo in un forum luogo dove ognuno pensa e scrive secondo i suoi pensieri, se Elwood-Blues (e anche altri) hanno dimenticato di scrivere "dal mio punto di vista" non significa che stanno imponendo il loro pensiero Smile

P.S. a breve metterò nel mercatino una NB 1.6 silver con pochi Km, totalmente originale, a 9999,99€ accattavela perchè è il suo valore di mercato.....

pirla chi ci crede :haha::haha::haha:

Mai pista vero?
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
Pepi Ha scritto:Che l'NB è una hyunday e che specialmente la 1.6 grigia non vale neanche il peso al ferrivecchi è stato già detto?

Pepi non fare il timodone, sappiamo tutti qual è la verità sulle NA...ma solo tu puoi dirlo.
Pepi Ha scritto:Mai pista vero?

se fosse la mia, quei soldi non bastano per riportala in ordine Big Grin
Antonio Ha scritto:Pepi non fare il timodone, sappiamo tutti qual è la verità sulle NA...ma solo tu puoi dirlo.

Lo sai che io mi intendo solo del MY '93
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
suvvia prendetela sul ridere!!
siamo sempre dietro ad un cavolo di schermo/ino....come fate a capire se uno vuole fare il bullo attreverso un messaggio scritto??
magari era indaffarato,magari ha scritto di fretta magari si stava sganasciando....non puoi conoscere la situazione specifica Wink
e come ultima cosa...perchè alzare un polverone? parlarne in privato e chiedere al diretto interessato?
secondo me Robby hai ingigantito un po' la cosa, anche io sono per natura permaloso ed ora che ho passato i 40 ho imparato ad accorgermi da solo quando mi succede, faccio un bel respiro e proseguo oltre.