19-10-2015, 18:39
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-10-2015, 20:52 da MagyarMZ00.)
@Costa, veramente da quando mi hai passato mi hai fatto prendere anche te delle discrete sassate sul cofano! Basta gomme da vandali, la prossima volta si gira tutti con quelle della Coop.
@petit napoleon grazie per i complimenti! Sarà il passo corto? La fasatura variabile? Gli Illuminati?
Nooo solo l'hanno prossimo?? Io pensavo molto prima! (niente sarcasmo, stavolta sono serio e davvero dispiaciuto)
Sono già passati un po' di giorni dal Tuscany e ho voglia di evadere un po', soprattutto dopo quest'ultima mattinata lavorativa dove mi sono comparse più scimmie (non per gli acquisti) del solito; allontanarmi dalle strade trafficate, dalle mamme in corsa per portare i figli a scuola, dai personaggi che stanno col cellulare all'orecchio quando hanno il Bluetooth in auto, dai SUV, dagli scooter e dagli autobus.
Sabato 30 o Domenica 31 pensavo a un buon Morello - Fiesole, Consuma - Bibbiena o un bel giro del Mugello. Qualcuno interessato?
fai un fischio
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Se facciamo domenica sarebbe meglio sabato lavoro tutto il giorno, ma sinceramente ci sono senza problemi.
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
dentro pontassieve c'è un agip con la 100 a meno!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Io non metto la 100 da mesi, ssoosoldi
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha: