Per ora mi serve una macchina più grande, più alta
Più avanti, quando abbandonerò gli innevati monti del nord una mx5 o forse una brz non me le toglie nessuno
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Davide
Trilogy 1.6 (314/333)
"Alcuni dicono che la mia miata è scomoda, rigida e rumorosa.
E' vero, e ha tutta una serie di altre qualità"
freelander 2 l'ha avuto mio babbo qualche anno fa.. 2.2 diesel 190cv era il modello restyling, a me piaceva moltissimo, gli interni erano i classici land rover, ma assolutamente non scarni, comoda e non consumava nemmeno troppo (13km/l) in fuoristrada era ottima (questo babbo non dovrebbe venire a saperlo)
Inviato da Lubotalk tramite Nexus5
Prendi una prius, quello che risparmi (che é tanto) lo butti nella mx5
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
panda 4x4 per la neve ed il resto lo spendi per le scimmie!
Location: Brighton
Regione/Stato: U.K.
Modello:
WillyWilly Ha scritto:panda 4x4 per la neve ed il resto lo spendi per le scimmie!
Il panda "vecchio" e non ti ferma nessuno..
Però consuma più del range!
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
Location: BS
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Vecchio ormai è già vecchio ,c' ha 8 anni .
Quoto lo Yeti.
Location: sulla ripamancia
Regione/Stato: Toscana
Modello:
ho l'X-trail, se non devi fare Offroad per me è la cosa più ***** di questo mondo. in 5 ci stai che una favola, consumi siamo sui 14/15, se metti l'automatico (imp. 4x4) sul bagnato rimane incollata, pesa meno di 1500kg e su strade tortuose è persino agile per essere lungo quanto un paracarro
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
25-07-2015, 17:46
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-07-2015, 17:51 da Nicolò.)
Partendo dal presupposto che ci vogliono buone gomme in montagna, altrimenti non sposti neppure il miglior fuoristrada al mondo, lo sport è molto bello dal mio punto di vista e ha una linea ancora attuale, peccato sia super pesante, mega petroliera come consumi, e costosi i ricambi come le sue gomme enormi!
Costoso per costoso vai di classe G... per esempio Gyu te ne parlerà sicuramente bene. Tiene il valore, ricambi costosi ma duraturi, nella motorizzazione giusta consuma come una mazda (9-10km/l) fascino intramontabile.
p.s. il problema delle macchine grandi, stile range sport, che si trovano a poco è la manutenzione e i costi di esercizio, oramai i prezzi di acquisto sono abbastanza bassi che sembra siano alla portata, calcola bene prima di metterti in un bagno di sangue.
Costa Ha scritto:ho l'X-trail, se non devi fare Offroad per me è la cosa più ***** di questo mondo. in 5 ci stai che una favola, consumi siamo sui 14/15, se metti l'automatico (imp. 4x4) sul bagnato rimane incollata, pesa meno di 1500kg e su strade tortuose è persino agile per essere lungo quanto un paracarro
Concordo con Costa, guido spesso un x-trail t30; molto comodo, capacità di carico esagerata una volta abbattuti i sedili posteriori, il 2.2 diesel tira e spinge senza problemi a velocità ben oltre i limiti con stabilità e tenuta decenti. Per quanto riguarda la manutenzione c'è tanto spazio per muoversi e lavorare con facilità.
I valori sociali sono giusti soltanto se sono giusti quelli individuali
Il posto per migliorare il mondo è innanzitutto nel proprio cuore, nella propria testa e nelle proprie mani; è da qui che si può partire verso l'esterno.
Altri possono parlare di come ampliare il destino dell'umanità. Io voglio soltanto parlare di come si aggiusta una motocicletta. Credo che quel che ho da dire io abbia un valore più duraturo
Consigli molto utili ^^
Continuate pure che io studio ^^
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Davide
Trilogy 1.6 (314/333)
"Alcuni dicono che la mia miata è scomoda, rigida e rumorosa.
E' vero, e ha tutta una serie di altre qualità"