Durante lo svolgimento del secondo GB (vista la grande richiesta) ho deciso di produrne in abbondanza.
per chi li volesse basta farne richiesta in questa discussione o in MP e sarà accontentato, prezzo 40€ a kit SS compresa
disponibili per NA NB NBFL NC e RC
per sapere a cosa servono vedere la discussione sotto, discussione che direi di usare per le domande/dubbi/e o richieste particolari
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-Bushings
[ATTACH=CONFIG]39693[/ATTACH]
Primo GB chiuso
Secondo GB Chiuso
Terzo GB Chiuso, pezzi esauriti
Guida al montaggio e aggiustaggio Bushing door
lo smontaggio e rimontaggio è molto semplice, basta togliere i 2 bulloni (chiave da 10) e riavvitarli con il pezzo nuovo,
nel rimontarlo consiglio di non bloccare i bulloni ma solo di accostarli,in modo che con piccoli colpetti sia possibile farli scorrere in su o giù per registrarli, una volta trovata la giusta posizione si può procedere con il bloccaggio definitivo, per chi non conosce la forza adatta ad un bullone da 6mm consiglio di usare una dinamo metrica tarata a circa 2-2,25kg/m
consiglio anche di ricontrollare il bloccaggio delle viti dopo un breve periodo dal montaggio
ora arriviamo all'aggiustaggio dei tasselli:
è una operazione molto semplice, nel caso che sui centraggi sforzi ad entrare basta levigarli leggermente con della carta vetrata(consiglio una grana 220), basta stendere la carta su un piano e far scorrere il pezzo sopra,
uno dei vantaggi del derlin e che si lavora molto facilmente e non impasta la carta,
con 4-5 passate si asporta già 1-2 decimi di millimetro, per cui non serve insistere molto, e consiglio di provarli sovente per evitare di asportare troppo materiale.
per dubbi o domande non fatevi problemi.
per chi li volesse basta farne richiesta in questa discussione o in MP e sarà accontentato, prezzo 40€ a kit SS compresa
disponibili per NA NB NBFL NC e RC
per sapere a cosa servono vedere la discussione sotto, discussione che direi di usare per le domande/dubbi/e o richieste particolari
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-Bushings
[ATTACH=CONFIG]39693[/ATTACH]
Primo GB chiuso
Secondo GB Chiuso
Terzo GB Chiuso, pezzi esauriti
Guida al montaggio e aggiustaggio Bushing door
lo smontaggio e rimontaggio è molto semplice, basta togliere i 2 bulloni (chiave da 10) e riavvitarli con il pezzo nuovo,
nel rimontarlo consiglio di non bloccare i bulloni ma solo di accostarli,in modo che con piccoli colpetti sia possibile farli scorrere in su o giù per registrarli, una volta trovata la giusta posizione si può procedere con il bloccaggio definitivo, per chi non conosce la forza adatta ad un bullone da 6mm consiglio di usare una dinamo metrica tarata a circa 2-2,25kg/m
consiglio anche di ricontrollare il bloccaggio delle viti dopo un breve periodo dal montaggio
ora arriviamo all'aggiustaggio dei tasselli:
è una operazione molto semplice, nel caso che sui centraggi sforzi ad entrare basta levigarli leggermente con della carta vetrata(consiglio una grana 220), basta stendere la carta su un piano e far scorrere il pezzo sopra,
uno dei vantaggi del derlin e che si lavora molto facilmente e non impasta la carta,
con 4-5 passate si asporta già 1-2 decimi di millimetro, per cui non serve insistere molto, e consiglio di provarli sovente per evitare di asportare troppo materiale.
per dubbi o domande non fatevi problemi.