Ciao a tutti, sono "di nuovo " uno di voi.
Ho avuto una nbfl 1.6 mid dal luglio 2001 all'agosto 2009, 280.000 km di tante soddisfazioni, un motore sbronzinato, un cambio e ben 6 frizioni (all'inizio facendo 35.000 km l'anno la mia era la cavia di mamma Mazda per risolvere il noto -dopo- difetto spingidisco/frizione).
Ieri, grazie alla mia compagna, ho ritirato una nbfl 1.8 twins cerrion silver, tanti chilometri (188.000) ma molto ben curata dall'unico proprietario. Lieto di vedere come questo forum (a proposito, il passion?) sia ricco di info utilissime (ai miei tempi non eravamo così preparati) lieto, durante la mia ricerca di una miatina, di essermi imbattuto in Pit del Pit Garage di Vinovo (TO), una specie di clinica specializzata in mx-5, magari averlo avuto 10 anni fa, quando l'home made era conseguenza obbligata dell'incompetenza della quasi totalità delle officine Mazda (meccanici ford Mazdati in due giorni) e della puzza sotto il naso di qualcuno, a Torino, che di Mazda ne capiva ma se non arrivavi con un rx-7 non ti si filava proprio. Fiero di avere di nuovo una Miata, contento di poter trovare qui tra voi tante info sui problemini che tirerà fuori la vecchietta, tranquillo perchè se non riesco a risolvere da solo, finalmente so dove andare.
P.s. Oggi pioveva, e nessuno capiva perchè uno che ritira uno spider è contento se piove il primo giorno...ma voi si. E chi sedeva accanto nella prima rotonda anche...
Ho avuto una nbfl 1.6 mid dal luglio 2001 all'agosto 2009, 280.000 km di tante soddisfazioni, un motore sbronzinato, un cambio e ben 6 frizioni (all'inizio facendo 35.000 km l'anno la mia era la cavia di mamma Mazda per risolvere il noto -dopo- difetto spingidisco/frizione).
Ieri, grazie alla mia compagna, ho ritirato una nbfl 1.8 twins cerrion silver, tanti chilometri (188.000) ma molto ben curata dall'unico proprietario. Lieto di vedere come questo forum (a proposito, il passion?) sia ricco di info utilissime (ai miei tempi non eravamo così preparati) lieto, durante la mia ricerca di una miatina, di essermi imbattuto in Pit del Pit Garage di Vinovo (TO), una specie di clinica specializzata in mx-5, magari averlo avuto 10 anni fa, quando l'home made era conseguenza obbligata dell'incompetenza della quasi totalità delle officine Mazda (meccanici ford Mazdati in due giorni) e della puzza sotto il naso di qualcuno, a Torino, che di Mazda ne capiva ma se non arrivavi con un rx-7 non ti si filava proprio. Fiero di avere di nuovo una Miata, contento di poter trovare qui tra voi tante info sui problemini che tirerà fuori la vecchietta, tranquillo perchè se non riesco a risolvere da solo, finalmente so dove andare.
P.s. Oggi pioveva, e nessuno capiva perchè uno che ritira uno spider è contento se piove il primo giorno...ma voi si. E chi sedeva accanto nella prima rotonda anche...