This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
passo del PENICE - il bis il 23/05/09
#11
Volendo si può fare il 23 maggio e 6 giugno.
Per il 23 Fabrally può prepararci un percorso e il 6 giugno sarà presente.
Da quelle parti le strade con curve e paesaggio non mancano.

Quindi le uscite protrebbero essere 1 :plus1:

Lol ... :chessygrin: ... :WohoW:
Gentleman driver
#12
: ... : Chi c'è????
Gentleman driver
#13
davidino Ha scritto:: ... : Chi c'è????
io dovrei esserci
ma entro le 18,30 - 19 debbo essere a bologna

ora sento qualcun altro...
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
#14
Io sono con qualche pezzo della macchina sparso per il box! Anzi come si smonta il coso con dentro l'autoradio? E i pannelli delle portiere? Quindi se bigiassi?

P.S.
Il Box è quello di Miller. Provate Voi a lavorare con un moderatore che Vi "modera" il Vostro modo di smanettare.... Vita dura!!!!
Gentleman driver
#15
davidino Ha scritto:Io sono con qualche pezzo della macchina sparso per il box! Anzi come si smonta il coso con dentro l'autoradio? E i pannelli delle portiere? Quindi se bigiassi?

P.S.
Il Box è quello di Miller. Provate Voi a lavorare con un moderatore che Vi "modera" il Vostro modo di smanettare.... Vita dura!!!!
muahhhahhahhhh Mrgreen Mrgreen Mrgreen Mrgreen

tranquillo...
meglio anche per me...
:fuite:
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
#16
ragazzi dove vi trovate? quasi quasi mi presento anch'io. in moto è sempre stato uno dei miei passi preferiti..!
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...


Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
#17
marcez Ha scritto:ragazzi dove vi trovate? quasi quasi mi presento anch'io. in moto è sempre stato uno dei miei passi preferiti..!
ehm... abbiamo deciso di passare per questa volta Cool
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
#18
davidino Ha scritto:P.S.
Il Box è quello di Miller. Provate Voi a lavorare con un moderatore che Vi "modera" il Vostro modo di smanettare.... Vita dura!!!!

Ho sospeso il montaggio della nuova (usata) autoradio per la cena, ospite dai miei. Ero a buon punto, avevo già tolto la vecchia e collegato la nuova.
A tavola Miller si è girato e, senza aggiungere altro, mi ha chiesto se avessi tolto il CD.... NO, COME FACEVA A SAPERLO!!!!! POI POTEVA DIRMELO UN PO' PRIMA!!!!!

Ah, comunque anche il vecchio proprietario della mia "nuova" autoradio ha lasciato dentro un cd....

Domani vedo di sostituire le casse, anzi qualcuno conosce le misure?
Gentleman driver
#19
davidino Ha scritto:
davidino Ha scritto:P.S.
Il Box è quello di Miller. Provate Voi a lavorare con un moderatore che Vi "modera" il Vostro modo di smanettare.... Vita dura!!!!

Ho sospeso il montaggio della nuova (usata) autoradio per la cena, ospite dai miei. Ero a buon punto, avevo già tolto la vecchia e collegato la nuova.
A tavola Miller si è girato e, senza aggiungere altro, mi ha chiesto se avessi tolto il CD.... NO, COME FACEVA A SAPERLO!!!!! POI POTEVA DIRMELO UN PO' PRIMA!!!!!

Ah, comunque anche il vecchio proprietario della mia "nuova" autoradio ha lasciato dentro un cd....

Domani vedo di sostituire le casse, anzi qualcuno conosce le misure?


ehm... guardare nella sezione tecnica no ??? Mrgreen
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  10 aprile Penice? davidino 95 13,437 10-04-2010, 07:29
Ultimo messaggio: Fly-Flot
  Passo del Penice - 6 giugno 2009 davidino 24 6,203 06-06-2009, 19:50
Ultimo messaggio: ginger71
  PASO DEL PENICE IN NOTTURNA?????????? free style 18 4,303 23-03-2009, 22:23
Ultimo messaggio: Ala81



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)