This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ciao a tutti da un nuovo appassionato!!!!
ciao a tutti! sono neo possessore di una mx5 NB del 2000, precisamente da ieri!
la giornata uggiosa e nuvolosa mi ha comunque permesso di fare un centinaio di Km con ovviamente la capotte abbassata;
la prima esperienza mi ha stampato un sorriso a 138 denti!!! Big Grin
ora purtroppo viene giu un pò troppa acqua per fare il bis.....:cry2:

un saluto a tutti
  Cita messaggio
Benvenuto

La mx5 sul bagnato è divertentissima, si mette di traverso in un attimo. Occhio se è la prima volta che la usi su fondo scivoloso, Trova un parcheggio vuoto e prova a fare una curva stretta e ad accelerare cosi senti come si comporta.
  Cita messaggio
Benvenuto e buon divertimento!

Sent from my iPad using Tapatalk
  Cita messaggio
Ciao : Welcome :
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
Welcome Big Grin
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
Benvenuto... Big Grin

Per il bagnato impara prima possibile a controsterzare, come ti hanno consigliato, cosa buona e sana con una trazione posteriore in qualsiasi condizione meteo.

Sempre in caso di pioggia oltre i 60 km\h puoi scapottare, il flusso d'aria impedisce che entri anche una sola goccia.... :haha:
Il resto sono chiacchiere da utilitarie francesi (Doppia Effe).......
  Cita messaggio
Benvenuto e buon divertimento!
  Cita messaggio
Benvenuto,aspettiamo le foto allora.
  Cita messaggio
Ben arrivato ^_^
  Cita messaggio
Benvenuto! Passa a trovarci stasera alle Torri Bianche a Vimercate,c'è anche @A.J. che è delle tue parti Wink
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
  Cita messaggio