This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Salve a tutti!
Benvenuto comunque! Io ne ho presa una da poco e posso darti solo un consiglio : guardala TUTTA! Ma proprio TUTTA! Qualunque auto o mezzo di trasporto, a costo di farle una radiografia, potrebbe esser passata in pessime mani...ma ce ne sono così tante che sicuramente troverai quella che fa per te! Wink
Comunque ottimo pensiero, ti auguro di concretizzarlo al più presto perchè in ogni caso ne vale davvero la pena! Smile
"It's easy to make plans but difficult to carry them out.
The important thing is to keep trying."

[Cit. K.T.]
  Cita messaggio
Carbonlook Ha scritto:Benvenuto comunque! Io ne ho presa una da poco e posso darti solo un consiglio : guardala TUTTA! Ma proprio TUTTA! Qualunque auto o mezzo di trasporto, a costo di farle una radiografia, potrebbe esser passata in pessime mani...ma ce ne sono così tante che sicuramente troverai quella che fa per te! Wink
Comunque ottimo pensiero, ti auguro di concretizzarlo al più presto perchè in ogni caso ne vale davvero la pena! Smile

Per fortuna non sono solo e con l'aiuto di un mio amico meccanico e appassionato anche lui..cerchiamo di non cascare in fregature. L'unico è il motore, dentro non ci si può guardare Sad . Grazie del benvenuto Smile !
  Cita messaggio
manno Ha scritto:Per fortuna non sono solo e con l'aiuto di un mio amico meccanico e appassionato anche lui..cerchiamo di non cascare in fregature. L'unico è il motore, dentro non ci si può guardare Sad . Grazie del benvenuto Smile !

Eh quella è una fortuna e già un ottimo punto di partenza! In ogni caso le mx5 sono tra le vetture che più consiglierei a chiunque, se non addirittura la prima (almeno tra quelle di categoria)! Io credo che sia un'auto perfetta : la mia, nonostante problemi dovuti ad errori dei diversi "utenti", sta dimostrando quanto bene sia stata progettata! Big Grin

Buon weekend! Appena avrai bisogno, saremo qui! Smile
  Cita messaggio