belushi65 Ha scritto:Allora, ieri Filippo Ruggerone (il General Manager Mazda/GruppoVIS era nel pieno dell'organizzazione dell'evento; hanno 65 iscritti (!!!) a Saronno ed una quarantina a Varese, per questioni di spazio disponibile il punto di ritrovo sarà in Piazza dei Mercanti , chiaramente a Saronno, mentre "l'arrivo" sarà sempre per questioni di spazio non allo showroom ma alla sede dell'assistenza, che è a circa 200mt dallo showroom (via Giovanni Morandi 25).
Sarà una sorta di mini raduno, comunque sono ancora in fase di organizzazione, per cui non posso dirvi altro, se non che comunque nel corso della settimana sarete tutti contattati!
p.s. Hanno assegnato le ND d'ufficio, tre per la precisione, tutte 1.5 Exceed; una andrà a Varese e due a Saronno (soul red e Crystal white ) ; sembra però che la soul Red sia in trattativa (già cliente e sembra già Mxcinquista !) e se la vendita sarà perfezionata vorrebbero cogliere l'occasione è consegnarla durante l'evento!
A riguardo ND ho visto entrambe, sono salito sulla bianca e devo dire che mi garba tantissimo; posizione di guida più raccolta ed "avvolgente" della NC, hai il tangone del parabrezza molto più vicino, essendo più inclinato, ma mi è comunque piaciuta !
Rispetto al NC l'interno da una sensazione di premiumness notevole, lontana anni luce dalla NC!
l'ho avviata ed ha un sound decisamente più presente che la NC....mi piace.....purtroppo non mi ha permesso di provarla su strada.....lo farò sabato prossimo; addirittura niente foto, perché in teoria non dovrebbero neanche mostrarla(!!!!)..vabbè !
ci vediamo sabato, io probabilmente sarò con l'organizzazione in appoggio!
Grazie Marco delle anticipazioni... Ed in effetti mi è già arrivata la mail da Ruggerone che spiega dove ed a che ora trovarsi... Benissimo!
Non mi resta che chiederti, visto che sarai con l'organizzazione, di metterci una buona parola per farci provare l'auto in strada!
Grazie ancora e ci si vede Sabato!