CJ_ Ha scritto:Dal mio punto di vista.. frega na cippa...
Solo auto JAP a benzina o benzina/gpl.
Il Diesel, lo ripeterò fino alla morte, va bene per i mezzi da lavoro e gli autotrasporti. :haha:
Come potete vedere un contagiri morire a 5000 rpm non lo capirò mai :haha:
5.000? Magari, la mia a 3.500 ha già dato tutto...
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Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Location: BS
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Vabbé ...mettiamoci i V8 usa .
Sono a benzina ? A quanti rpm muoino ?
In altri lidi sarebbe ridicolo pure un benzina che non arriva a 9000 rpm XD
Se la benzina tornasse a 2€ al litro ed oltre voglio vedere poi ...
Location: Mantova
Regione/Stato: Lombardia
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- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
MS85 Ha scritto:http://www.jeep.com/en/jeep-capabilities...alculator/
http://www.ramtrucks.com/en/ecodiesel/
Qualcosa inizia a muoversi
Mi stupisci. Scrivo "automobili" e mi indichi dei "trucks" (ai quali si applicano normative diverse).
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
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Hammer Ha scritto:5.000? Magari, la mia a 3.500 ha già dato tutto...
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L'urlo di un sei cilindri boxer che tira fino a 7,400 è impagabile.
I suoi fratelli più cattivi da 125 CV/litro che arrivano a 9,000 poi ......
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Infatti ogni tanto mi prende l'idea di vendere tutti il parco auto e comprare un boxster S
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