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NB come "migliorarla"???
#41
Ciao ragazzo, posso darti un consiglio fuori dagli schemi? io che ho la macchina originale 100% :haha: posso garantirti che ogni cosa spesa sopra è piuttosto inutile se non la si comprende fino in fondo.
Quindi: posso passare sopra ad un terminale rumoroso (non prende manco mezzo cavallo) che fa tanto bene al proprio ego Thumbup, posso passare ad un interno diverso e più congruo al proprio stile o riempimento oculare (d' altra parte la macchina quando la si guida la si guida dall'interno).Però mi viene da consigliarti una cosa, anche la più minima modifica che apporterai alla miata (ma può essere estesa a qualunque auto) se non ne comprendi fino in fondo la modifica non potrai godertela per più di 300km.
Tutto questo per dirti che non esiste una ricetta che vada bene per tutti, anzi, dato che la miata è personalizzabilissima, trovare quel set up che ci riempe gli occhi, il cuore ed il ***** (nel senso delle sensazioni di guida) è, senza essere blasfemi, una ricerca del nirvana. Questo è il suo bello, cercare, ricercare, immaginare, provare e capire quello che è il meglio per lei in funzione di te.
Le ricette non esistono, esistono solo la voglia di stare a perdere tempo e spendere i soldi (pochi o molti) per poi, un giorno, capire che hai buttato tutto il tempo a cercare di fare ciò che mamma mazda aveva già fatto per te, ma a quel punto sarà troppo tardi perché te ne sarai talmente innamorato che tutto quello che avrai fatto inutilmente sarà servito a fartela comprendere millimetro per millimetro.

Buona suerte.
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
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#42
Costa presidente e santo subito.
La ND non esiste.
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#43
Costa
:notworthy::notworthy::notworthy::notworthy::notworthy::notworthy::notworthy::notworthy::notworthy:
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#44
Grazie Costa....ma sei un poeta tu! :-)
Ti ringrazio per il consiglio ma non voglio saltare le tappe.....
ero solo in cerca di "questi non prendetli perchè non valgono quel che costano" oppure "questo è non male ma costicchia un po" oppure "questi scoppiano non fare il mio stesso errore"

Poi Costa, è ovvio che ognuno ha il suo stile di guida e ognuno fa un uso diverso della macchina....
Appunto ho dato un pò le caratteristiche tecniche che cerco....se poi oltre ad un link rimedio una recensione è top!!!

Grazie, green.
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#45
ragazzi........ma quindi nessuno ha idee da condividere????
non c'è un assetto in commercio che conosciate che assolva alle mie richieste???
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#46
Come detto sopra devi vedere te anche l'assetto.
Devi vedere che springrate vuoi, l'idraulica regolabile oppure no, il budget.

Io per esempio il mio ultimo assetto l'ho scelto in base alla moneta sonante e sopratutto ho controllato e ricontrollato vari marchi e molti moltissimi springrate perché sapevo già cosa cercavo.

La vuoi morbida, dura oppure durissima? che budget hai in mente? senza questi particolari, e difficile darti consigli.

Io se può aiutare nell'ultimo periodo ho visto
1) meister zetaR springrate 10/6
2) yellow speed " 8/6
3) Ksport " 8/6
4) meister zetaS " non ricordo gli springrate

I primi tre sono MONOTUBO.
anche questa è un'altra incognita, li vuoi monotubo oppure bitubo? .



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POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
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