This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
botto al 'ring
#21
davidino Ha scritto:Vuoi dire che devo controllare la twingo di mia madre? Magari è in quel 0.01%.
Quando acquista i surgelati, nel tratto supermercato-casa le gt3 le fanno una pippa, tanto da essere stata palettata.
:buahah::buahah::buahah:
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#22
Doppiaeffe Ha scritto:Che una renault col telaio sport, che ricordiamolo, non c'entra nulla con quelli di serie, stia dietro una gt3, posso ammetterlo. Ma quella nel video ha palesemente perso aderenza perché c'era troppo motore e poco telaio.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Beh, anche definire telaio di ***** il "NON" cup e' alquanto sciocco....le differenze a livello di rigidità ci sono e sarebbe stupido non metterle in conto, ma la base rimane quella per cui se fa schifo col "non-cup" fa schifo anche col cup...se col cup va bene vuol dire che gia' col "non-cup" hai una buona base.
Non e' che 4-5-10 rinforzi abbinati ad un assetto piu' rigido e ad uno sterzo piu' diretto (perche' queste sono le differenze tra uno ed un altro) fanno sì che il comportamento della macchina cambi sensibilmente...puoi guadagnare 1sec/giro, 2sec./giro, ma se sbagli traiettoria come in questo caso non c'e' telaio che tenga
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio
#23
davidino Ha scritto:Vuoi dire che devo controllare la twingo di mia madre? Magari è in quel 0.01%.
Quando acquista i surgelati, nel tratto supermercato-casa le gt3 le fanno una pippa, tanto da essere stata palettata.

L'altra e' la mia che ha pure l'assetto e gli angoli Big Grin
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio
#24
davidino Ha scritto:Vuoi dire che devo controllare la twingo di mia madre? Magari è in quel 0.01%.
Quando acquista i surgelati, nel tratto supermercato-casa le gt3 le fanno una pippa, tanto da essere stata palettata.

:haha::haha:
  Cita messaggio
#25
Fly Lemon Ha scritto:Beh, anche definire telaio di ***** il "NON" cup e' alquanto sciocco....le differenze a livello di rigidità ci sono e sarebbe stupido non metterle in conto, ma la base rimane quella per cui se fa schifo col "non-cup" fa schifo anche col cup...se col cup va bene vuol dire che gia' col "non-cup" hai una buona base.
Non e' che 4-5-10 rinforzi abbinati ad un assetto piu' rigido e ad uno sterzo piu' diretto (perche' queste sono le differenze tra uno ed un altro) fanno sì che il comportamento della macchina cambi sensibilmente...puoi guadagnare 1sec/giro, 2sec./giro, ma se sbagli traiettoria come in questo caso non c'e' telaio che tenga
Altre ai vari rinforzi la meggy rs ha la sospensione anteriore completamente diversa dalla megane normale.. Sulla rs c'è il revonunkle in alluminio.. Su quelle normale il classico mcpherson

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#26
@Doppiaeffe, oggettivamente hai sparato una minchiata già dal primo post supponendo di sapere, però noi sappiamo che non sai nemmeno dove sia successo e cosa implica fare un sorpasso in quel punto.
Mettiti e mettici l'anima in pace per una buona volta senza troppe arrampicature specchiose.
In fede ed in pace
Costa
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#27
Dato che si è parlato di incidenti e di GT3...
[video=youtube;cYQdnb9GUGE]https://www.youtube.com/watch?v=cYQdnb9GUGE[/video]
  Cita messaggio
#28
lo guardavo ieir, credo sia l'incidente più epico della storia
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Post Ring 2013! "l'evento" Costa 218 32,913 02-10-2013, 22:05
Ultimo messaggio: Costa
  Per chi non crede che il 'ring è solo da gente che ha "pelo sullo stomaco"... Gyu71 3 989 05-01-2012, 20:36
Ultimo messaggio: marcez
  24h del Ring Live Topone 8 1,936 18-05-2010, 00:27
Ultimo messaggio: Topone



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)