This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Volante sportivo nc
#1
Ciao ragazzi, cazzeggiando su eBay ho trovato un'azienda che vende un volante bellissimo per la NC.
http://www.ebay.com/itm/AUTOEXE-Mazda-RX...29&vxp=mtr
La seconda foto appare anche con i comandi per il cruise control (farebbe al caso mio) . È un pò caro ma secondo me bellissimo. Qualcuno di voi sarebbe interessato a fare un gruppo d'acquisto? Nel caso qualcuno che mastica bene l'inglese (io sono una frana) potrebbe chiedere qualche info in più
  Cita messaggio
#2
Ciao, io recentemente ho acquistato da un ragazzo polacco uno spoiler per la mia NC, lui inoltre produce/fa produrre anche volanti e altri accessori, su http://www.motor-o-polis.com puoi vedere i suoi prodotti, come prezzi ti so dire che io ho pagato di meno perche il sito é del rivenditore americano.
  Cita messaggio
#3
@picappa, ho già visto in rete lo spoiler che hai preso e mi chiedevo quale effetto visivo ha visto di presenza. Ho il dubbio che sia troppo grosso, anche se tra tutti i modelli visti in rete mi sembra quello meglio riuscito.

Lo hai montato ? Sei soddisfatto ?
  Cita messaggio
#4
oddio quei sedili :o

Inviato da Lubotalk tramite Nexus5
  Cita messaggio
#5
@Mozzecane lo spoiler adesso è in carrozzeria per essere verniciato, secondo me è della dimensione giusta, ne piccolo come quello mazda ne enorme, adesso sono da cellulare, appena passo le foto sul PC metto quelle dove lo avevo appoggiato per prova
  Cita messaggio
#6
Grazie, attendo le foto e il tuo giudizio a lavoro completo Cool
  Cita messaggio
#7
Mi sembra bello.! Aspettiamo servizio fotografico . È tanto che cerco uno spoiler post che mi piaccia davvero.
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
  Cita messaggio
#8
rimane cosi:
[Immagine: dscn0760-01.jpg]
[Immagine: 15_397-01.jpg]
[Immagine: 15_395-01.jpg]
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
  Cita messaggio
#9
[ATTACH=CONFIG]40813[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]40814[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]40815[/ATTACH]
Scusate il ritardo ma sono un pelo incasinato in questo periodo, questo è lo spoiler appoggiato e tenuto su con scotch per vedere come appoggiava, al momento lo è dal carrozziere per essere preparato, i tempi in carrozzeria mi è stato detto che potrebbero essere relativamente lunghi causa imperfezioni nei pezzi, conoscendo il mio crrozziere èlui che è proprio precisino perche io non li avevo neanche notati, si tratta principalmente di piccoli segni lasciati dallo stampo e una piccola strisciata sulla parte superiore, come qualita complessiva in carrozzeria mi è stato detto che è molto buona considerando il prodotto di tipo artigianale


Allegati Anteprime
           
  Cita messaggio
#10
Riporto le mie impressioni dalle foto che sono in questo 3d.

Sulla macchina di picappa, nera, lo spoiler ci sta bene,

Su quella gialla non mi convince tanto.

Quello nero in contrasto con la carrozzeria gialla, non mi piace proprio.

Quindi, confusione totale Big Grin, la mia è grigia !!!

Il contatto polacco è solo via mail o ha un sito personale ?

Se non ho capito male i due pezzi laterali vanno incollati, mentre il centrale è anche bloccato dove c'è il simbolo Mazda, giusto ?
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND-NC-NB] Distanziali volante tranqui83 4 4,730 23-05-2018, 11:59
Ultimo messaggio: tranqui83
  Catalizzatore sportivo metallico 200 celle 74 euri Doppiaeffe 410 48,916 14-10-2013, 14:58
Ultimo messaggio: Grez
  Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) Ala81 778 71,899 29-10-2012, 14:41
Ultimo messaggio: Ala81



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)