This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Itinerario infra-settimana | weekend
Buonasera a tutti i Miatisti toscani.
Dato che per il momento ancora è possibile godere di qualche sprazzo di sole e caldo residuo, pensavo di sfruttare questa finestra temporale favorevole per fare un buon itinerario.
Andrebbe bene ovunque, su qualsiasi strada di montagna | collinare, da Morello all'Abetone, dal Passo della Consuma al Muraglione.
Insomma, facciamo cantare un po' sti motori (che poi anche il mio è un 1.6, ma con potenza compresa tra i vostri 1.6 e 1.8).
E' vero, non mi potrò godere l'aria aperta in TD, ma almeno ci posso provare tirando giù i finestrini (e respirare a pieni polmoni i troiai provenienti dai miei collettori :hahaSmile. E soprattutto per condividere un buon pomeriggio in compagnia Thumbup.
Io interpello principalmente i toscani per le mete indicate, ma è ovvio che la proposta è rivolta a tutti.
  Cita messaggio
Ciao Magyar, perché Sabato 3 non ti fai vedere in concessionaria Mazda a Firenze per la presentazione dell'ND ? Potrebbe esser l'occasione per organizzare un uscita domenica 4
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
Ho visto che partite alle 15:00 da Piazza Berlinguer accanto allo stadio in direzione Mugnaini in Via Baracca. Tra una cosa e un'altra credo che arriverete lì per le 15:30, ci vediamo direttamente lì; se non da fastidio la presenza di un intruso volentieri! Sono molto curioso anch'io di vederla dal vivo: l'ho solo "sentita" e vista sui vari canali di Youtube. Se poi male male è un evento a porte chiuse riservato ai soli clienti Mazda | Mx5 pace, lascerò un po' di bava sulle vetrine Big Grin
  Cita messaggio
Rinnovo la proposta :whistling:
  Cita messaggio
Ciao Magyar, per i ritrovi Toscani abbiamo già questa discussione aperta http://www.mx5italia.com/showthread.php?...ti-toscani . Ti invito a seguirla ed a scrivere qui. A presto . Jo
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio