This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
importazione
#21
omermon Ha scritto:ma che è tutta 'sta acidità?

la domanda secondo me è legittima e sulla convenienza saranno ben fatti suoi!

@sven, Fletch ti ha indicato la persona più indicata a cui rivolgersi: Leogasp.
Lo fa di lavoro, sa come districarsi nella burocrazia e tutti quelli che si sono rivolti a lui sono rimasti molto soddisfatti. L'unica cosa è che ovviamente costa più che gestire la cosa da soli, ma rappresenta il prezzo di tanti sbattimenti in meno.

Ma che senso ha prendere una NA che magari trovi a 4000€ [il tuo target NON lo sappiamo,è questo il problema ! ] e farsela portare dalla germania o dall' austria .... ?
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#22
x-vas Ha scritto:A che acidità ti riferisci?

a quella tua, di Pee Tee e di altri

Mexo Cinqo Ha scritto:Ma che senso ha prendere una NA che magari trovi a 4000€ [il tuo target NON lo sappiamo,è questo il problema ! ] e farsela portare dalla germania o dall' austria .... ?

Mexo in Germania trovi mx5 marcianti (e pure marce, magari) a 500€, la Ring Banana ne è il perfetto esempio.

Detto questo: se uno domanda "quanto mi costa importare un'mx5 dalla Teteskia" sarebbe meglio dare una risposta che sia inerente, anche un "non lo so", e non rompere le balle sull'opportunità o meno della cosa.

Poi sven dice pure di essere già su in Germania, quindi a maggior ragione.
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#23
Omer, stavolta ti do ragione (ma non ti montare la testa )

Il problema è anche che il buon Sven nel post di presentazione chiedeva come mettere annunci....
In un post chiedeva come funzionava in Italia l'eliminazione dell'airbag e l'uso delle 4 punti, ma le risposte non gli andavano bene...
Qui gli si diceva chi rivolgersi e risponde che tanto sa già tutto lui....
Ma allora.....cosa caxxo buone dal forum?

Un conto è magari discutere, un altro è entrare solo ed esclusivamente per stressate la gente e fare i saccenti (oltretutto senza dimostrare niente)


Sent from my iPhone using Tapatalk

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
#24
x-vas Ha scritto:Omer, stavolta ti do ragione (ma non ti montare la testa )

Il problema è anche che il buon Sven nel post di presentazione chiedeva come mettere annunci....
In un post chiedeva come funzionava in Italia l'eliminazione dell'airbag e l'uso delle 4 punti, ma le risposte non gli andavano bene...
Qui gli si diceva chi rivolgersi e risponde che tanto sa già tutto lui....
Ma allora.....cosa caxxo buone dal forum?

Un conto è magari discutere, un altro è entrare solo ed esclusivamente per stressate la gente e fare i saccenti (oltretutto senza dimostrare niente)


Sent from my iPhone using Tapatalk

non me la monto :p

gli altri tread non li ho letti, ma in questo le domande mi paiono lecite e pertinenti.
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#25
omermon Ha scritto:non me la monto :p

gli altri tread non li ho letti, ma in questo le domande mi paiono lecite e pertinenti.

Lo sono fino a quando non dice che tanto ha già la risposta....


Sent from my iPhone using Tapatalk

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
#26
Hei, io ho solo evidenziato che non ne valeva la pena sto giro semplicemente perchè non vuole l'airbag e vuole mettersi il volante sportivo.
Non ho risposto male.

Poi se dobbiamo fare i presi male e salire in cattedra dopo le altre discussioni aperte, è un'altra storia.

Diciamo che Xvas con la frase :

"Il problema è anche che il buon Sven nel post di presentazione chiedeva come mettere annunci....
In un post chiedeva come funzionava in Italia l'eliminazione dell'airbag e l'uso delle 4 punti, ma le risposte non gli andavano bene...
Qui gli si diceva chi rivolgersi e risponde che tanto sa già tutto lui....
Ma allora.....cosa caxxo buone dal forum?"

Ha riassunto tutto, perchè cosi è andata.

  Cita messaggio
#27
Ho scoperto la risposta utilizzando altri canali dopo che qui le persone parlavano d'altro xD
quello che ho scoperto io (attraverso un amico che mi ha consigliato di chiedere per cifre esatte al ACI, ma in linea di massima era sicuro quindi diciamo che sono informazioni attendili al 90%)
importarla ha più o meno gli stessi costi di iscrizione come un normale passaggio di proprietà, tranne per il fatto che ti devi fare una targa nuova, e lui li parlava di altri 150€ extra!
quindi ricapitolando prezzi uguali tranne le targhe! Ovvio che prendere la macchina/treno/aereo per andarsi a vedere una macchina a Berlino o Vienna non è proprio economico visto che il valore del mezzo non è superiore ai 7000€ (cifra ipotetica)..ma appunto come già detto nella presentazione sono in quello che viene chiamato il paese dei crauti per questo mi sto informando :-D
  Cita messaggio
#28
Ma il tuo budget qual' è ?
Ho letto il post nel mercatino,ma non specifichi se debba essere anche meccanicamente in ordine e senz ainterventi da fare.

Il difficile è trovarle senza ruggine e lavori da eseguire visto gli anni che avranno sulle spalle.
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Mx5 ND importazione da germania samuele98 4 1,576 26-07-2022, 15:54
Ultimo messaggio: Sereno
  Eventuale futura importazione MX-5 NA da UK in Italia Ange47 8 3,697 27-12-2013, 17:09
Ultimo messaggio: .SharK



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)