Fletch Ha scritto:L'Activia è considerato doping?Moderatore spammone.
Ah, parlavamo di un'altra regolarità...
Gare di regolarità
|
17-10-2015, 16:44
17-10-2015, 18:59
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-10-2015, 21:27 da Gentlemandriver.)
Dopo lunga attesa in pza castello ho potuto conoscere anche se per breve tempo Number e la sua fantastica Alfa.
Mattinata a Monza,poi pomeriggio qui al trofeo Milano, avevo la batteria del cell a terra, questa è l'ultimissima foto prima che mi si spegnesse definitivamente, e lui era appena arrivato a destinazione. Inviato con mini tastiera di smartphone
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)
~ Griso ~
18-10-2015, 12:07
Ciao!
Scusa se ero di fretta ma purtroppo i tempi erano tiratissimi e non potevo fare da tappo Grazie mille per la foto, fantastica e scattata al momento giusto! Alla prossima! Ps fai un salto alle torri il mercoledì
18-10-2015, 22:18
In toscana di gare di regolarità ne vengono fatte.
C'e' il Graducato Challenge nel quale se ne fanno 5, poi altre più 'tranquille' organizzate dai vari Club/Scuderie toscane: Kinzica, Don Chisciotte, La Gherardesca. Non costano più di 100euro a gara. Ma da quest'anno serve la tessera CSAI (30euro) e certificato medico (30+30minimo di elettrocardiogramma) cose queste che hanno validità di 1 anno. Io ne faccio qualcuna: sono la scusa per far sgranchire le gambe alla NA e passare una giornata diversa. Ho un navigatore che fa tutto quanto eccetto fare da navigatore: si litiga e ci si azzuffa durante la gara, ma ci si diverte! Da qualche parte dovrei anche aver messo un post con una 'mod' al cruscotto della NA per tirare fuori il segnale dell odometro. Lo uso per la strumentazione autocostruita: [ATTACH=CONFIG]40492[/ATTACH] La nostra MX5 non è il massimo per la regolarità: è bassa e a trazione posteriore. Bassa=più difficile la triangolazione per stimare la distanza dal tubo Trazione posteriore=quando freni e dai gas contemporaneamente per l'avvicinamento di precisione spesso arrivi a bloccare l'anteriore. Ma dopo essere passati sul tubo, fino ai 25m precedenti il successivo, la nostra MX5 la strada se la mangia bene...!! Luigi |
« Precedente | Successivo »
|