Sabato scorso, in occasione del RallyLegend, procedevo nel traffico quando all'improvviso mi sento tamponare... dopo le classiche imprecazioni del caso giro lo sguardo per vedere chi fosse l'idiota di turno e rimango basito: ero stato colpito nientepopodimeno che da Jari Matti Latvala con la Polo WRC ufficiale! Dopo il primo attimo di stupore scendo per vedere l'entita' del botto e per fortuna mi rendo conto che il danno è poca cosa, una bella strisciata e poco piu', che con un po' di pasta dovrebbe sparire quasi completamente. Il tutto quindi si è risolto con una sonora risata e... un "autografo" un po' particolare!
E' la prima volta che mi capita che un tamponamento alla fine risulti quasi divertente, un aneddoto da serate al bar!
A qualcuno di voi è mai capitato che una cosa in genere spiacevole come un incidente sia diventata in qualche modo divertente?
E' la prima volta che mi capita che un tamponamento alla fine risulti quasi divertente, un aneddoto da serate al bar!
A qualcuno di voi è mai capitato che una cosa in genere spiacevole come un incidente sia diventata in qualche modo divertente?
Giacomo
'91 NA ClassicRed "Piccina!"