This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Se Latvala vi tampona... Incidenti divertenti
Sabato scorso, in occasione del RallyLegend, procedevo nel traffico quando all'improvviso mi sento tamponare... dopo le classiche imprecazioni del caso giro lo sguardo per vedere chi fosse l'idiota di turno e rimango basito: ero stato colpito nientepopodimeno che da Jari Matti Latvala con la Polo WRC ufficiale! Dopo il primo attimo di stupore scendo per vedere l'entita' del botto e per fortuna mi rendo conto che il danno è poca cosa, una bella strisciata e poco piu', che con un po' di pasta dovrebbe sparire quasi completamente. Il tutto quindi si è risolto con una sonora risata e... un "autografo" un po' particolare!
E' la prima volta che mi capita che un tamponamento alla fine risulti quasi divertente, un aneddoto da serate al bar!
A qualcuno di voi è mai capitato che una cosa in genere spiacevole come un incidente sia diventata in qualche modo divertente?
  Cita messaggio
non ci credo, che spettacolo Big Grin
  Cita messaggio
Avete fatto il C.I.D.? :haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
Chissà che diavolo di assicurazione c'ha quello Doh ....ti potevi fare l'auto nuova! :buahah:
  Cita messaggio
SymonDark Ha scritto:Avete fatto il C.I.D.? :haha:

Ho provato ad allungare il cid durante la sessione autografi, ma mi ha saltato... :haha:
Scherzi a parte, e' bene che il danno sia lieve, penso che la procedura di rimborso sia abbastanza complessa!
  Cita messaggio
Ti ha autografato il paraurti?
  Cita messaggio
Delaney Ha scritto:Ho provato ad allungare il cid durante la sessione autografi, ma mi ha saltato... :haha:
Scherzi a parte, e' bene che il danno sia lieve, penso che la procedura di rimborso sia abbastanza complessa!

Il fatto è che fondamentalmente chi ti ha tamponato non è una signora ne un pilota... ma la volkswagen :haha:
  Cita messaggio
Dangerfield78 Ha scritto:Il fatto è che fondamentalmente chi ti ha tamponato non è una signora ne un pilota... ma la volkswagen :haha:

Bravo! Meglio lasciar perdere, hanno gia' tanti pensieri...
  Cita messaggio
Bella storia, Delaney...
Delaney Ha scritto:A qualcuno di voi è mai capitato che una cosa in genere spiacevole come un incidente sia diventata in qualche modo divertente?
Allora, non esattamente così... però mi è venuto in mente un'episodio successo qualche anno fa e ormai andato in prescrizione.

Notte fonda, camporella. Al momento di ritornare la macchina non riparte, è andata la pompa della benzina e so già non c'è niente da fare.
Per fortuna c'è un'altra macchina parcheggiata sul declivio, vado li e chiedo aiuto e l'altra coppia, con grande ironia, ci aiuta a spingere la nostra auto fuori dal campo.
Qualche risata, un grazie e ci si saluta...

Big Grin

Da li guido in discesa qualche chilometro tutta la strada del colle, nella notte, in folle, fino a un borgo a valle dove lascio la macchina.
Ora possiamo tornare alla chetichella nel mondo civile.

Passa qualche giorno e vado a teatro, questa volta sono con la ragazza ufficiale.
All'intervallo, andiamo al bar a bere qualcosa, noto la barista del teatro che mi osserva. E insiste ad osservarmi, mentre sorride ironica.
In quel momento mi rendo conto che è esattamente la pupa che ha contribuito a togliermi dal campo qualche sera prima.
Momento di simpatica complicità, mentre la mia ragazza ignara sorseggia il suo Martini...

Ringrazio la pompa a membrana della mia 127 mk1 berlinetta per questa simpatico episodio a lieto fine.

:haha: :haha: :haha:
  Cita messaggio
Meraviglioso! :haha:
Meno male la barista e' stata discreta...
  Cita messaggio