Piriolo non ci si vede da una vita, bisogna organizzare una bevuta.
TOMATO by Mr. Piriolo
|
09-02-2017, 22:51
Eccomi, ufficialmente montati i BC Racing (ormai è già passato qualche giorno).
[IMG] ![]() Ci abbiamo messo quasi una giornata a causa delle molle stock che proprio non volevano venir via, ma soprattutto per i compressori molla decisamente troppo grandi per i passaruota anteriori (alla fine siam giunti alla drastica decisione di accorciarli). Il lavoro al posteriore è stato decisamente più agevole. Ho fatto solo un paio di foto al volo mentre tornavo a casa per la pausa pranzo. [IMG] ![]() ![]() Rispetto a come erano impostati inizialmente i coilover ho alzato l'auto di 15mm; per il momento non ho ancora toccato sotto, devo però ancora affrontare rampe serie... Più avanti saranno da rivedere gli angoli, intanto vedo di rifarci la mano. L'idraulica non l'ho ancora toccata, l'ho lasciata come impostata dalla casa (8 click da tutto chiuso), ma ho l'impressione che sullo sconnesso, soprattutto al posteriore, tenda a rimbalzare un po'... ci saranno un po' di prove da fare. Per il resto il confronto con molle ed ammortizzatori stock è impietoso, prima era decisamente più barcaiola :haha: Ora devo macinare strada per poter capire meglio, non ho fatto neanche un centinaio di chilometri (quasi tutti nel tragitto casa-lavoro).
TOMATO - NA
09-02-2017, 23:45
Che bella così ...
Erza Silver -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp A dumà
09-02-2017, 23:53
Bella. Ora ci vuole un pò di distanziale! Hai preso gli 8/6 kg?
14-02-2017, 13:06
il rimbalzare dietro non te lo togli, con l'ammo corto la corsa dello stelo è limitata, si è spesso a toccare i bump stop quindi e le nostre strade non aiutano...
hai fatto bene con il 6/5 per uso stradale sportivo è piu' adeguato, anzi un 4 dietro sarebbe stato perfetto, in pratica il doppio dei carichi originali |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)