This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Spintires
#1
Come da titolo nessuno di noi gioca a spintires? qualche partita online mi gusterebbe farla

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#2
io, ma questi giorni sto formattando il portatile che mi serve per mappare
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
#3
Io ce l'ho e gioco online
  Cita messaggio
#4
Non sono solo

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#5
Farsi una mappa in modalità simulazione è da temerari. Ma i veri duri se la fanno col fuoristrada. Stay hungry, stay Kamaz.
  Cita messaggio
#6
Io ho giocato tanto ma ***** di cane ma avendolo scaricato acazzum e a gratis, ora posso giocare anche online e farlo con gente che "conosco" sarebbe il massimo.
Io per ora odio l'uaz e amo il kamaz 6625.
Il 20 senza la trazione integrale lo odio. peccato che dopo l'aggiornamento non ho più il mio bronco del 66

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#7
Strano, il 66 io ce l'ho! Però non mi ricordo se l'ho scaricato tramite mod... Io comunque vado col 469 fin dove posso (da pazzi perché richiede una guida molto più attenta e si pianta facilmente nel fango) e a supporto il 255 o il 6522 con la parte accessoriata.

Io ce l'ho da un bel po', disinstallato e reinstallato da poco dopo gli ultimi aggiornamenti.
  Cita messaggio
#8
Io sto finendo la prima mappa the hill, ieri ho iniziato quella alluvionata e già la odio ho il kamaz sott'acqua
il bronco boh ho provato a scaricarlo ma nulla spero aggiornino anche le mod.

Il 469 lo lascio sempre per ultimo preferisco il B66 almeno traina di più.
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#9
La mappa alluvionata iniziata e al momento sospesa: il Kamaz è diventato al momento un acquario sovietico. Devo recuperarlo col 6522, se non mi parte per la tangente causa corrente troppo forte!

Io al momento sto facendo la mappa del guado.
  Cita messaggio
#10
Ho provato solo la tech demo. Nel gioco definitivo hanno fatto qualcosa per una visuale decente di gioco?
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)