interessato pure io!! le metto in garage in attesa... segnatemi!
Inviato da Lubotalk tramite Nexus5
Hi there,
shipping to your country for one is US $80,00 and additional item up to 5 is US $60,00
Fist item you will pay the $80 the any additional up to 5 shipping $60 if you give me exact number i can give you up to 10% but i need to make sure how many because the way we ship its really expensive to your country
Thank you
Best regards
Louis
Gli ho detto se c'era qualche altro sistema per spostarli a prezzo migliore
Hi there,
Shipping direct to your country is really expensive but how about if you use a freight company within the USA that imports goods we can ship to them an will be much cheaper. let me know what you think
Domani mi informo un attimo come potremmo fare per fare una grossa spedizione, magari via mare, che dovrebbe costare meno
A quel prezzo il lip è regalato. anche se costa di piu la spedizione chissenefrega.
Non fate questo ragionamento perchè è sbagliato.
Restiamo sintonizzati
NC1 2.0 cc 160 cv Brilliant Black :
Ho fatto qualche modifica ed uso olio buono ma Giuino non vuole che si sappia!
Si infatti. gli ho chiesto le misure e il peso di un eventuale pacco e mi sto muovendo per cercare un corriere che faccia il prezzo giusto.. nell'ordine dei 200 dollari ce ne son diversi. appena so le misure procedo e facciamo un preventivo delle spese
E poi dobbiamo aggiungere le spese di spedizione in Italia, per lo smistamento dei vai pezzi, circa 10 €.