This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NC1-RC1] Front Lip mk3
lorsal Ha scritto:Nelle foto si vede anche un kit di montaggio, sarà per non montare i rivetti? (io rivetto)

ancora non mi ha risposto. ieri mi rispose subito alla prima mail, alla seconda ancora niente

Non so se è verniciabile, io non credo

Io sinceramente mi fido davero poco di quelle vitine..

Io l'avevo riverniciato in un secondo momento, bisogna grattare e mettere fondo..

Ma del suo colore grezzo è stupendo cosi com'è,

PS armatevi di pazienza e phon, si solito li spediscono tutti arrotolati e bisogna raddrizzarli.
  Cita messaggio
interessato pure io!! le metto in garage in attesa... segnatemi!

Inviato da Lubotalk tramite Nexus5
  Cita messaggio
Hi there,

shipping to your country for one is US $80,00 and additional item up to 5 is US $60,00
Fist item you will pay the $80 the any additional up to 5 shipping $60 if you give me exact number i can give you up to 10% but i need to make sure how many because the way we ship its really expensive to your country

Thank you
Best regards
Louis

Gli ho detto se c'era qualche altro sistema per spostarli a prezzo migliore

Hi there,

Shipping direct to your country is really expensive but how about if you use a freight company within the USA that imports goods we can ship to them an will be much cheaper. let me know what you think

Domani mi informo un attimo come potremmo fare per fare una grossa spedizione, magari via mare, che dovrebbe costare meno
  Cita messaggio
magari perché spendere più per spedizione che per il lip non mi sembra intelligente Wink

Inviato da Lubotalk tramite Nexus5
  Cita messaggio
A quel prezzo il lip è regalato. anche se costa di piu la spedizione chissenefrega.
Non fate questo ragionamento perchè è sbagliato.
  Cita messaggio
Facendo due conti con i costi che mi ha dato lui per 7 Lip sono 500 di spedizione e 280 di lips = 111 dollari a testa al cambio 100 euro... Vediamo se si trova in altro modo ma gia così il prezzo è ottimo

Edit: big news ho trovato un servizio che dovrebbe spedire in italia con 150-200 dollari.
Appena ho le misure precise faccio fare un preventivo http://www.bonvu.it/
  Cita messaggio
Restiamo sintonizzati Wink

NC1 2.0 cc 160 cv
Brilliant Black :
Ho fatto qualche modifica ed uso olio buono ma Giuino non vuole che si sappia!

Cita messaggio
lorsal Ha scritto:Facendo due conti con i costi che mi ha dato lui per 7 Lip sono 500 di spedizione e 280 di lips = 111 dollari a testa al cambio 100 euro... Vediamo se si trova in altro modo ma gia così il prezzo è ottimo

Edit: big news ho trovato un servizio che dovrebbe spedire in italia con 150-200 dollari.
Appena ho le misure precise faccio fare un preventivo http://www.bonvu.it/

Attenzione, occorre aggiungere l'IVA e le spese doganali.

Su importi così consistenti non c'è possibilità che : Blink :se ne scordino

Quindi ai 100 € di preventivo occorre aggiungere, credo, circa 25 €.

Non c'era un venditore in europa per 150 €, o ricordo male ?

Comunque io ho già comprato dagli USA, molto tempo fa, e le spese di spedizione non erano così proibitive...forse il suo spedizioniere non è specializzato in quelle fuori dagli States
  Cita messaggio
Si infatti. gli ho chiesto le misure e il peso di un eventuale pacco e mi sto muovendo per cercare un corriere che faccia il prezzo giusto.. nell'ordine dei 200 dollari ce ne son diversi. appena so le misure procedo e facciamo un preventivo delle spese
  Cita messaggio
E poi dobbiamo aggiungere le spese di spedizione in Italia, per lo smistamento dei vai pezzi, circa 10 €.
  Cita messaggio