Location: BS
 Regione/Stato: Lombardia
Modello: 
 
		 
	 
	
	
		
			Sono appunto follie. 
Potresti addirittura tenere la 500 e prendere la NA
		
		
		
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			felumali Ha scritto:Provincia di Bergamo. Si è una SS tutta originale a parte l'assetto che ho dei b14. Parlando della 500, esteticamente è bellissima e mi piace un sacco ma alla guida non da molte emozioni, anzi.... Ha lo sterzo poco comunicativo, la seduta molto alta, l'esp non disinseribile, il motore che tira tutto sotto e poi muore... Poi per carità, ha anche molti pregi, però ero abituato ad una clio rs prima serie (quella del 2000\2002) e qualcosa che stampi il sorriso quando si oltrepassano certi limiti mi manca.
Come ti trovi con i b14? Comunque se cambi turbina avrai una spinta migliore agli alti ma non so quanto valga la pena. Tienila e vai di NA!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
		
 
		
		
I have no idols, I admire work, dedication and competence! #ayrtonsenna
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Leggendo un po nel forum vedo che quelle DECENTI sono rare e costano e purtroppo ora manca la materia prima per entrambe, piu avanti magari si vedrà...
Riguardo i b14 molti si trovano bene, io ne ho uno che fa rumore sui dossi e trasuda un pelo d'olio,  dopo cosi pochi km la cosa mi scoccia. Per un utilizzo stradale hanno una taratura ottima, e rispetto all'assetto originale migliora sensibilmente. La rigidità è paragonabile ai koni gialli con molle eibach che avevo sulla clio prima.
		
		
		
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: BS
 Regione/Stato: Lombardia
Modello: 
 
		 
	 
	
	
		
			Quale sarebbe il budget ?
		
		
		
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			ora come ora niente, ho altre priorità e mi godo la 500 piu avanti vedrò, se tenerla o venderla o cosa... dipende da vari fattori.