This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao a tutti
#11
Sono appunto follie.
Potresti addirittura tenere la 500 e prendere la NA
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#12
felumali Ha scritto:Provincia di Bergamo. Si è una SS tutta originale a parte l'assetto che ho dei b14. Parlando della 500, esteticamente è bellissima e mi piace un sacco ma alla guida non da molte emozioni, anzi.... Ha lo sterzo poco comunicativo, la seduta molto alta, l'esp non disinseribile, il motore che tira tutto sotto e poi muore... Poi per carità, ha anche molti pregi, però ero abituato ad una clio rs prima serie (quella del 2000\2002) e qualcosa che stampi il sorriso quando si oltrepassano certi limiti mi manca.

Come ti trovi con i b14? Comunque se cambi turbina avrai una spinta migliore agli alti ma non so quanto valga la pena. Tienila e vai di NA!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
I have no idols, I admire work, dedication and competence! #ayrtonsenna
  Cita messaggio
#13
Leggendo un po nel forum vedo che quelle DECENTI sono rare e costano e purtroppo ora manca la materia prima per entrambe, piu avanti magari si vedrà...

Riguardo i b14 molti si trovano bene, io ne ho uno che fa rumore sui dossi e trasuda un pelo d'olio, dopo cosi pochi km la cosa mi scoccia. Per un utilizzo stradale hanno una taratura ottima, e rispetto all'assetto originale migliora sensibilmente. La rigidità è paragonabile ai koni gialli con molle eibach che avevo sulla clio prima.
  Cita messaggio
#14
Quale sarebbe il budget ?
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#15
ora come ora niente, ho altre priorità e mi godo la 500 piu avanti vedrò, se tenerla o venderla o cosa... dipende da vari fattori.
  Cita messaggio
#16
Benvenuto. Vendi quella panda camuffata e prenditi una macchina davvero divertente, sei nel posto giusto Wink
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ciao a tutti Markuone 3 180 11-07-2025, 15:02
Ultimo messaggio: raf-mx5
  Buongiorno a tutti Alec11 2 221 09-06-2025, 16:41
Ultimo messaggio: Alec11
  Ciao a tutti! fradiovada 2 204 08-06-2025, 23:00
Ultimo messaggio: nic65
  Ciao a tutti e tutte! Lorenzo Ciuffa 0 145 07-06-2025, 14:25
Ultimo messaggio: Lorenzo Ciuffa
  [ND] Ultimo arrivato, in tutti i sensi ste71 1 208 05-06-2025, 20:47
Ultimo messaggio: scout124
  Ciao a Tutti antonio-17 1 269 20-05-2025, 08:35
Ultimo messaggio: FICHI
  Ciao a tutti! Punisher84 4 482 10-05-2025, 17:54
Ultimo messaggio: Roberto_mx5_rf
  Ciao Miatamalati DreaMerX*5 18 5,040 11-03-2025, 22:42
Ultimo messaggio: DreaMerX*5
  [NB FL] Salve a tutti quasimodo71 2 372 03-03-2025, 15:49
Ultimo messaggio: quasimodo71
  Ciao da nic65 nic65 18 5,222 22-02-2025, 14:24
Ultimo messaggio: nic65



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)