This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Na 1.8 133 cv Essere e non apparire...
#51
Ok allora non metto nulla,la mia era un'informazione ragazzi,la lascio originale come mamma mazda ha voluto.
  Cita messaggio
#52
Nera se la devi prendere.
Ce ne sono diverse anche con altre trame.

Pensaci bene se la lasci originale....perché anch'io la volevo lasciare originale XD
Tu hai addirittura una 1.8 verde cruscotto piatto ..
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#53
Mexo Cinqo Ha scritto:Nera se la devi prendere.
Ce ne sono diverse anche con altre trame.

Pensaci bene se la lasci originale....perché anch'io la volevo lasciare originale XD
Tu hai addirittura una 1.8 verde cruscotto piatto ..
Con quella frase "tu hai addirittura una 1.8 con cruscotto piatto" cosa volevi dire?che è ancora meglio lasciarla originale o fare qualche modifica?
  Cita messaggio
#54
Hai un ottima base di partenza.
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#55
Eccola sotto i ferri,sistemazione bolle sul cofano dovute ad una vecchia grandinata presa dal vecchio proprietario.
Il lavoro è venuto perfetto.
[ATTACH=CONFIG]41732[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]41733[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]41734[/ATTACH]


Allegati Anteprime
           
  Cita messaggio
#56
quanto ti ti è costato e quanti bolli aveva? la mia sembra un gruviera:cry2:
  Cita messaggio
#57
In tutto erano 20 bolli tra cofano anteriore e baule posteriore,più 3/4 bolli sulle portiere ho speso 200 euro,è tornata nuova non si vede nulla sia all'interno che all'esterno,sono padre e figlio fanno di lavoro questo,sono usciti a domicilio.
Prezzo ottimo e lavoro perfetto.
  Cita messaggio
#58
Quell'adesivo MX-5 Italia è opera tua?

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#59
Hammer Ha scritto:Quell'adesivo MX-5 Italia è opera tua?

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Infatti, che é quella roba?!
  Cita messaggio
#60
FABIOSLK Ha scritto:Eccola sotto i ferri,sistemazione bolle sul cofano dovute ad una vecchia grandinata presa dal vecchio proprietario.
Il lavoro è venuto perfetto.
[ATTACH=CONFIG]41732[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]41733[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]41734[/ATTACH]

FABIOSLK Ha scritto:In tutto erano 20 bolli tra cofano anteriore e baule posteriore,più 3/4 bolli sulle portiere ho speso 200 euro,è tornata nuova non si vede nulla sia all'interno che all'esterno,sono padre e figlio fanno di lavoro questo,sono usciti a domicilio.
Prezzo ottimo e lavoro perfetto.

Quindi vorresti dire che quello è il tuo garage? Così grande? Col ponte? Con i computer da collegare?
Mah?!?!?

Non so perché ma mi viene in mente un amico che trova sempre la roba più bella al prezzo più basso...ma se gli chiedi di cercare qualcosa per te (anche prevedendo una ricompensa per il suo disturbo) non riesce mai a trovare niente....

Poi sicuramente sono io che sono mal pensante


Sent from my iPhone using Tapatalk

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)