This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La mia GOLD EVOLUTION ORANGE
#21
pepi Ha scritto:mi raccomando...

ah ah ah ah
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#22
Pepi Ha scritto:mi raccomando...
muahahahah
  Cita messaggio
#23
Bella complimenti,colore molto particolare,ti stimo per i 15/16 anni con lei.
  Cita messaggio
#24
Uno schifo di macchina, te l'hanno già detto tutti. Io la venderei e mi comprerei un'Elise...

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#25
L'elise non si tocca ogni giorno è un chiodo fisso per me,maledetto quel giorno di 4 anni fà che l'ho venduta: zip :
  Cita messaggio
#26
Andre92 Ha scritto:Uno schifo di macchina, te l'hanno già detto tutti. Io la venderei e mi comprerei un'Elise...

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

Andrea non capisco tutta questa gente di cattivo gusto che non riesce ad ammirare una mx5 color cacchetta vomitosa!!!!

e poi non si può vendere una mx, almeno lei funziona sempre (quasi), non come la baracca inglese...
  Cita messaggio
#27
FABIOSLK Ha scritto:L'elise non si tocca ogni giorno è un chiodo fisso per me,maledetto quel giorno di 4 anni fà che l'ho venduta: zip :
se io potessi non venderei mai le mie auto. finora non ne ho possedute molte ma su 3 che ho comprato, due sono ancora con me....


a volte mi spiace aver venduto il GTI. era una macchina che non mi divertiva niente, però aveva un bel motore e per la famiglia era comodissima....
  Cita messaggio
#28
breonen2 Ha scritto:Andrea non capisco tutta questa gente di cattivo gusto che non riesce ad ammirare una mx5 color cacchetta vomitosa!!!!

e poi non si può vendere una mx, almeno lei funziona sempre (quasi), non come la baracca inglese...
In realtà ho molta stima della tua baracca da quando ci ha portati a Misano e siamo riusciti anche a tornare indietro... Comunque avete fatto un lavoro strepitoso sulla cacchetta vomitosa, voglio vederla dal vivo...
  Cita messaggio
#29
Andre92 Ha scritto:In realtà ho molta stima della tua baracca da quando ci ha portati a Misano e siamo riusciti anche a tornare indietro... Comunque avete fatto un lavoro strepitoso sulla cacchetta vomitosa, voglio vederla dal vivo...

ahah, avevi paura di dover chiamare il carroattrezzi!!!ma sono leggende che il rover non è affidabile (o meglio dopo che ci hai speso una fortuna per renderlo affidabile diventano leggende) :oops:

comunque diamo a Cesare quel che è di Cesare: il grosso del lavoro lo ha fatto Andrea. Giovedì prossimo alla solita pizza da Andrea la vedi, anche se non so se di notte il risultato com'è.

e poi ora di giovedì sarà già sporca... :haha:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  la Black Special (Black&Gold) di Janjo Janjo 97 35,305 21-04-2018, 15:42
Ultimo messaggio: Janjo
  la orange che viene dal nord Il Polano 835 101,934 07-12-2017, 22:35
Ultimo messaggio: RicRog
  2.0 Black&gold Pee Tee 646 86,597 22-03-2016, 14:23
Ultimo messaggio: Pee Tee
  Le fabuleux destin de mimix (En évolution) (Scritto in origine italiana e francese) marginal-style 26 4,078 27-05-2012, 16:02
Ultimo messaggio: marginal-style
  my orange NB & my Corvette Stingray 19 4,659 27-01-2012, 19:57
Ultimo messaggio: yuza



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)