This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Per divetirsi: MX-5 NC 2.0 o Clio 2.0 F1 Team?
#51
Doppiaeffe Ha scritto:La scelta è tra una mangiaolio o un'utilitaria pimpata?

Azzz....

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


se ci vuole fare un po di pista, sicuramente meglio una nc o una clio che una nb 1.6 che non va nemmeno a spingerla.

poi de gustibus.
  Cita messaggio
#52
s1m0 Ha scritto:se ci vuole fare un po di pista, sicuramente meglio una nc o una clio che una nb 1.6 che non va nemmeno a spingerla.

poi de gustibus.

Però dai....almeno è' bella.









Inviato non da computer
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
#53
-malleus- Ha scritto:Però dai....almeno è' bella.









Inviato non da computer


se non avessi un NA 1.8, prenderei una nbfl 1.8 sport.

dipende sempre uno con che spirito va in pista. Se guardi solo i tempi, è molto probabile che una clio vada di piu di una NA/NB

Con un NC con kit mondiale però sei a posto.
  Cita messaggio
#54
s1m0 Ha scritto:se ci vuole fare un po di pista, sicuramente meglio una nc o una clio che una nb 1.6 che non va nemmeno a spingerla.

poi de gustibus.
Ma sai.. Sfottere la macchina di altri, ad alcuni, provoca tanto piacere.. Poi magari questi vanno in giro con il carretto siciliano ahah

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#55
s1m0 Ha scritto:se non avessi un NA 1.8, prenderei una nbfl 1.8 sport.

dipende sempre uno con che spirito va in pista. Se guardi solo i tempi, è molto probabile che una clio vada di piu di una NA/NB

Con un NC con kit mondiale però sei a posto.
Una nc 2.0 stock da la paga a qualsiasi nb 1.8 stock.. Quindi se l'uso è in pista e si guardano i tempi c'è poco da scegliere.. Nc ha anche un telaio molto piu rigido.. Ma questo non viene calcolato..

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#56
Paky Ha scritto:Una nc 2.0 stock da la paga a qualsiasi nb 1.8 stock.. Quindi se l'uso è in pista e si guardano i tempi c'è poco da scegliere.. Nc ha anche un telaio molto piu rigido.. Ma questo non viene calcolato..

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk


conosco bene l'nc, una nc con ohlins e kit mondiale da 200cv mi piacerebbe molto.

Vorrei provarla però prima, perchè il telaio piu rigido non è sempre un vantaggio, o meglio è un vantaggio per chi lo sa sfruttare, ma almeno io non sono un pilota professionista, e una NA/NB che hanno un telaio che torce, riesco a sfruttarlo meglio.

il top per me sarebbe una NA da 200cv Big Grin
  Cita messaggio
#57
s1m0 Ha scritto:conosco bene l'nc, una nc con ohlins e kit mondiale da 200cv mi piacerebbe molto.

Vorrei provarla però prima, perchè il telaio piu rigido non è sempre un vantaggio, o meglio è un vantaggio per chi lo sa sfruttare, ma almeno io non sono un pilota professionista, e una NA/NB che hanno un telaio che torce, riesco a sfruttarlo meglio.

il top per me sarebbe una NA da 200cv Big Grin
Una na da 200 cv non penso che sia tanto facile da sfruttare. Sei un pilota o una mezza sega come il sottoscritto?

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#58
Paky Ha scritto:Una na da 200 cv non penso che sia tanto facile da sfruttare. Sei un pilota o una mezza sega come il sottoscritto?

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk


mezza sega ovvio Big Grin

vado in pista quando posso ma non mi reputo un pilota.

a me una NA da 180-200cv non dispiacerebbe.

poi sicuro, a parita di pilota, probabilmente vince la NC con 200cv (anche se la NA pesa meno)
  Cita messaggio
#59
una bella nc 1.8 spompata e quello che ci vuole ...Banghead
“Frena di meno e accelera di più” - Juan Manuel Fangio a Johnny Claes che gli chiedeva come faceva ad essere più veloce con la sua stessa Maserati.

  Cita messaggio
#60
Il telaio più rigido in pista è una cosa sempre positiva. Poi eventualmente si può rendere l'auto più semplice ammorbidendo l'assetto (che è una cosa più controllabile piuttosto che avere il telaio 'morbido')
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  FSAE E-Team Squadra Corse IAPPO 5 2,111 22-08-2017, 17:05
Ultimo messaggio: hero_94
  Nuova clio (e sound motoristici) Dado 60 7,502 05-07-2012, 14:47
Ultimo messaggio: Formix
  una clio super 1600 targata krakovia pinofredd 4 2,166 14-04-2012, 01:29
Ultimo messaggio: Dangerfield78
  Team Hot Wheels - The Yellow Driver's World Record Jump 883sportster 17 3,592 03-06-2011, 22:08
Ultimo messaggio: mr.magoo87
  Mongol Rally: il nostro team alluminio 16 3,274 05-01-2011, 00:56
Ultimo messaggio: alluminio
  Clio RS Luca 38 5,735 23-10-2010, 17:21
Ultimo messaggio: Luca
  clio 16 in arrivooooooooooooo free style 20 3,173 04-01-2010, 22:44
Ultimo messaggio: Tiro!



Utenti che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)