Bellissime giornate, Tempi alti ma tantissimo divertimento, grandissimi i miatisti che non si son fermati nemmeno con la pioggia!
Io c'ero tutti e due i giorni, sono riuscito a fare quattro chiacchere con DNA (quanto ***** va quella macchina?) e Giova che non conoscevo di persona... Per il resto il solito, grandioso -nonostante il tempo- jcm. Unico peccato non aver girato, per fortuna almeno la Vale mi ha fatto fare qualche giro da passeggero...
Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
giustissimo...io ho preso il turno da 2 ore...e ne ho girata una buona....quindi i 55 euro li ho spesi ottimamente....ma nn ritirare i trasponder inusati e darli x esauriti è stata una ****ta....lo vuoi...ok...15 euro...ma se nn giri paghi penale o lo restituisci in pausa pranzo...così si da modo a tutti di poter girare...anke se fosse x un giro solo...
...............la cosa più bella è sterzare a destra per finire una curva a sinistra..........
ogni turno che acquistavo chiedevo se qualcuno l'aveva reso, ma le ragazze dicevano sempre che se non l'avevo prenotato non c'era nulla da fare... ho usato racechrono con il gps, ma per la prossima volta mi organizzo meglio, soprattutto per le gomme che 195 sul canale 8 sono qualcosa di indecente da guidare!
ank'io alla fine ho fatto con racechrono.....il discorso gomma mi interessa nel senso...ho le 205 e canale da 8...secondo me si comportano davvero di cacca...scivolano,riprendono,mollano senza preavviso...tu hai avuto le stesse sensazioni???
...............la cosa più bella è sterzare a destra per finire una curva a sinistra..........
31-05-2016, 16:35
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-05-2016, 16:38 da Pepi.)
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
Secondo me bisogna vedere di che gomme parliamo, di che temperature parliamo, di che asfalto parliamo, di che pressioni parliamo e infine di assetto (ammo, barre e angoli) parliamo...
le ho provate con ogni pressione,asfalto e temperatura....verdetto...fan ****re....infatti i cerchi nuovi li ho presi da 7.5
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Le 205 su canale 8 sono strette, teoricamente sarebbero da canale 7, 7,5 al massimo
Sul canale 8 ho montato da subito le 215/45, cadono dritte, non si stirano e lavorano bene
Unica pecca, le mescole disponibili non sono nemmeno semislick, ma al più le t1-r della toyo
Fai questa prova, non costano molto e su strada sono ottime (in pista vanno in crisi dopo pochi giri) ma meno della 215 io non monterei sul canale 8
Purtroppo mi ci son trovato con le 195 per una questione di tempi in questo evento, ma non credo che lo rifarò mai piu. Terribili davvero