Ok.
CASO 1
Mettiamo che sia uscita solo la mazda mx-5 ND.
I 10 possibili compratori si fiondano su quella perchè non hanno alternativa. Finita li
CASO2
Esce la ND e la 124.
10 possibili acquirenti.
6 scelgono la 124
4 la ND
Che guadagno c'è? Le vendite saranno piu o meno sempre quelle.
Tenendo conto poi che la fetta di mercato che si contendono é davvero da miseria nera.
Cioè mi pare che si dia alla clientela una scelta in più che alla fine e la stessa cosa. Cambia lo stemma. Cambiano gli interni. Ma l
il contenuto nel 2016 si sá conta meno della confezione
CASO 1
Mettiamo che sia uscita solo la mazda mx-5 ND.
I 10 possibili compratori si fiondano su quella perchè non hanno alternativa. Finita li
CASO2
Esce la ND e la 124.
10 possibili acquirenti.
6 scelgono la 124
4 la ND
Che guadagno c'è? Le vendite saranno piu o meno sempre quelle.
Tenendo conto poi che la fetta di mercato che si contendono é davvero da miseria nera.
Cioè mi pare che si dia alla clientela una scelta in più che alla fine e la stessa cosa. Cambia lo stemma. Cambiano gli interni. Ma l
il contenuto nel 2016 si sá conta meno della confezione