Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Nessuna risposta ancora e non ho ancora visto nulla sempre che non arrivino oggi pomeriggio.
Modello:
Risposta : "Non ti ho mandato il tracking?"
Io : "Nessun tracking ricevuto"
Annamo bene !!!!
Modello:
Tralascio,ma in pratica il pacco sarebbe tornato indietro [10 giorni fa ,mica stamattina] e dovrebbe arrivare a noi fine settimana prox ....tralascio che è meglio ....ma è molto meglio ....
Modello:
Veramente ha risposto il 27 che aveva spedito tutto ...ma dopo qualche mail senza risposta in cui gli chiedo il tracking mi risponde all'improvviso con 'ma non te l' ho dato? ' ...a me non collima quello.
Per il resto con gli inglesi su ebay buone esperienze. Pagati i teardrop cromati delle portiere ieri sera e appena arrivato l' avviso di spedizione...
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- Possiedo un'altra autovettura
non ha avuto il coraggio di dire che li sta ancora costruendo, quindi si è inventato la spedizione poi ritrattata incolpando il corriere e il Track perduto...
la conferma è che son tornati indietro da 10 giorni, ma ne servono altri 10 per farli arrivare qui, sta solo temporeggiando.
Quoto Alex.
Purtroppo con gli inglesi é così, lo so bene.
La spedizione é tutta una palla.
il 28 vado in canada, torno il 9, faccio scalo a londra.
scrivigli che ci becchiamo in aereoporto e mi da i ducktail.
mi sa che facciam prima :p
Modello:
Vi ricordo che il record di ritardo per un Group buy é attualmente detenuto da una harness bar da trlane aspettata per un anno e 2 mesi
Siete sulla buona strada