This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Kmiata K20 conversion kit
#11
Ho fatto bene ad abbandonare la strada k20. Peccato, ma i costi sono troppo esagerati per uno swap del genere
  Cita messaggio
#12
Credo che un po tutti questi swap pronti siano esagerati come costi. Certo, ci sono kit che sono unici al mondo e sicuramenti ci hanno dovuto studiare tanto dietro ma purtroppo non si va mai guadagnando. Mi viene in mente il kit di conversione b6~Ls1, piuttosto che elise~k20 ecc ecc ecc. I prezzi sono esorbitanti.
  Cita messaggio
#13
L'unico swap economico è B6>BP. Per tutti gli altri bisogna cacciare il grano. Punto.

Bisogna sempre tenere a mente che i volumi di produzione sono estremamente ridotti e su quei pochi pezzi ricadono tutti i costi di progettazione e realizzazione.
L'alternativa c'è sempre: farsi tutto da soli.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#14
A prima vista la qualità di alcune saldature non mi sembra eccelsa....anzi.
Non capisco proprio come siano arrivati a quel prezzo.
  Cita messaggio
#15
Di quali saldature parli?
Perché se consideriamo che la culla è una V8roadsters customizzata e il loro standard di saldatura è questo...

[Immagine: 10666103_1457277877921060_1847487844_n.jpg]
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#16
Queste sono ben fatte. Non mi convincono invece alcune sulla coppa (presumo in alluminio). Anche la forma dei collettori ad una prima vista non mi convince del tutto. Ma magari sbaglio.
  Cita messaggio
#17
saldature della coppa fatte male... mi ricorda qualcosa, è una cosa prettamente inglese :haha:
It doesn't matter how many resources you have..
If you don't know how to use them, they will never be enough...
  Cita messaggio
#18
Ma questi sono ammerigani. E poi la tua è "de fero".
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#19
Tutta gente che lavora in pollici...Big Grin
  Cita messaggio
#20
Fletch Ha scritto:Ma questi sono ammerigani. E poi la tua è "de fero".

a maggior ragione ancora più facile da saldare Big Grin
secondo me sta gente lavora SENZA i pollici :haha:
It doesn't matter how many resources you have..
If you don't know how to use them, they will never be enough...
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [Group Buy] GarageVary Nostalgic Rear Tail Lamp Conversion. Clarence 3 2,440 01-12-2011, 02:10
Ultimo messaggio: Pdor figlio di Kmer



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)