Location: East Milan
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
1) cambia volante. Col Benetton la macchina si tiene nel taschino tre secondi per la vergogna;
2) scrivi MX-5 perché la tua non è un'americana.
La ND non esiste.
Location: como
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- Possiedo un'altra autovettura
1 tirare via le 4 freccie e gasare, quando ti vedevo eri sempre in raffreddamento
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
Io andrei meno sui cordoli, non è sempre così redditizio.
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Secondo me non guidi affatto male, le traiettorie in curva rispetto a quel bidone su ruote che ti ritrovi davanti a fine video mi sembrano molto migliori.
Ma non è' che il set up che hai rende la macchina un po' troppo nervosa e sovrasterzante in uscita di curva?
Inviato non da computer
Fermo, ma non inerte.
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Secondo me non guidi male anzi, la macchina però non mi sembra un fulmine, forse ci vorrebbe una conica più corta o un 6m.
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Parere strettamente personale, sei troppo repentino (e dai troppo sterzo) in ingresso, ( questo ti porta il sovrasterzo in ingresso gratuito che sarebbe produttivo ma solo se staccassi più profondo o avessi problemi di sottosterzo in ingresso) se anticipi un pochino l'inserimento e sposti verso l'esterno il punto di corda in modo da non impegnare così tanto l'auto sui cordoli dovresti guadagnare in velocità a centro curva, in uscita con la potenza ridotta non avrai problemi. In parole povere pennella un po', con poca potenza la fluidità premia sempre.
Se poi ti piace la guida sovrasterzante e con continue correzioni ok così, ma il tempo ne risente.
P.s. Se cambi il volante giri 2'' sotto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
If everything seems under control
you're not going fast enough
1.8 nbfl Twins 2003 Cerrion Silver HT