This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ciao a tutti!mi presento e cerco una NA!
Buongiorno a tutti!Mi chiamo Marco, sono medico, vivo a Torino e sono appassionato di auto giapponesi. Ho posseduto due Honda integra Type R, e mi sono iscritto qui da voi perché cerco una mx 5 NA, possibilmente con motore 1800. Ho appena guidato una nuovissima ND, e ne sono rimasto affascinato. Ho studiato un po', ma mai abbastanza. SO che la miata è piacevole da guidare per la sua essenzialità, e prescinde le mere prestazioni. Pur tenendo conto di ciò, cerco un milleotto per la maggior potenza, ma vorrei chiedervi alcune cose prima!
1)A partire da che anno è stata prodotta con questo motore?
2)è altrettanto valida rispetto al 1600?
3)è assicurabile ASI?
4)conoscete qualcuno che vende?
5)la NB e la NC (provata una) sono effettivamente diverse e meno sostanziali rispetto alla prima versione, per leggerezza diversa e necessità di omologazioni...confermate?
6)Un altro enorme capitolo che mi interessa è l'aumento di prestazioni cui si presta questa macchina. Cosa si trova in giro? Le più performanti sono comunque affidabili?
grazie anticipatamente!
  Cita messaggio