Buongiorno a tutti!Mi chiamo Marco, sono medico, vivo a Torino e sono appassionato di auto giapponesi. Ho posseduto due Honda integra Type R, e mi sono iscritto qui da voi perché cerco una mx 5 NA, possibilmente con motore 1800. Ho appena guidato una nuovissima ND, e ne sono rimasto affascinato. Ho studiato un po', ma mai abbastanza. SO che la miata è piacevole da guidare per la sua essenzialità, e prescinde le mere prestazioni. Pur tenendo conto di ciò, cerco un milleotto per la maggior potenza, ma vorrei chiedervi alcune cose prima!
1)A partire da che anno è stata prodotta con questo motore?
2)è altrettanto valida rispetto al 1600?
3)è assicurabile ASI?
4)conoscete qualcuno che vende?
5)la NB e la NC (provata una) sono effettivamente diverse e meno sostanziali rispetto alla prima versione, per leggerezza diversa e necessità di omologazioni...confermate?
6)Un altro enorme capitolo che mi interessa è l'aumento di prestazioni cui si presta questa macchina. Cosa si trova in giro? Le più performanti sono comunque affidabili?
grazie anticipatamente!
1)A partire da che anno è stata prodotta con questo motore?
2)è altrettanto valida rispetto al 1600?
3)è assicurabile ASI?
4)conoscete qualcuno che vende?
5)la NB e la NC (provata una) sono effettivamente diverse e meno sostanziali rispetto alla prima versione, per leggerezza diversa e necessità di omologazioni...confermate?
6)Un altro enorme capitolo che mi interessa è l'aumento di prestazioni cui si presta questa macchina. Cosa si trova in giro? Le più performanti sono comunque affidabili?
grazie anticipatamente!