This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mi presento
Salve a tutti,sono Massimo da Cremona ho 53 anni e sono in procinto di aquistare una MX5 del 2007,non so' se è il posto giusto per chiedere
informazioni sull'auto (modello,anno,km,prezzo ecc.ecc.) oppure apro una nuova discussione ( in che sezione???)
Premetto che non ho mai avuto auto del genere,ma sia io che mia moglie ci è sempre piaciuta,e vista questa in questa concessionaria qui vicino
volevo cogliere l'occasione per chiedere informazioni a Voi esperti.
Grazie ed Auguri a Tutti
  Cita messaggio
Benvenuto !
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
Benvenuto Massimo ...
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
Ciao finalmente un altro di Cremona
  Cita messaggio
Welcome Big Grin

Cosa vuoi sapere delle NC? Domanda pure
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
SymonDark Ha scritto:Welcome Big Grin

Cosa vuoi sapere delle NC? Domanda pure

Allora,è una 1800 del 2007 con 126 cavalli,chiedono 8500 euro ha 95000 km,l'auto è bella si presenta molto bene,non ha ammaccature o graffi,dischi e pastiglie nuovi,revisioni fatte direttamente in Mazda (certificate)gomme 80% ma come gia' detto non ho mai avuto auto del genere,che devo guardare????
é in concessionaria e ha 12 mesi di garanzia.
Mille grazie delle vostre risposte
  Cita messaggio
A me sembra un po' cara

Sent from my iPhone using Tapatalk

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
anche per me e' cara...
  Cita messaggio
1) Fatti dire che olio hanno usato.
2) Giretto di prova ci stà.
3) contratta il prezzo.....anche perchè questa stagione ti è favorevole!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
ok,grazie a tutti
  Cita messaggio