This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Salve a tutti
Buongiorno miatisti,
mi chiamo Alessio e vivo a Padova.

Dal aprile scorso posseggo una NA 1.6 115cv del 1992 bianca acquistata da un appassionato (forse bazzica anche questo forum).
Non sono riuscito a gustarmela ancora del tutto per problemi di tempo, per un infortunio ad una mano durante l'estate, lavoro ecc...

Mi iscrivo per condividere e richiedere alcune info a voi esperti.

Intanto, eccola:

[Immagine: 2rw4z0k.jpg]
[Immagine: 2ujrybp.jpg]
[Immagine: dz8lg9.jpg]
  Cita messaggio
Benvenuto.
Ha qualche problema ?
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
Benvenuto Alessio .... sembra tenuta molto bene. Tutto Ok ?
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
Jo 195 Ha scritto:Benvenuto Alessio .... sembra tenuta molto bene. Tutto Ok ?

Si e no...nel senso che è tenuta molto bene e non ho "sentito" particolari problemi.

Unico appunto è che alla prima accensione a freddo, premendo la frizione si sente un rumore tipo una grattata.
Alle alte temperature tipo di quest'estate non la faceva più, idem a motore caldo.

Chi l'ha sentito mi dice essere lo spingidisco della frizione..
Ho letto in giro anche del fantomatico slave, ovvero la pompa dell'olio della frizione.

Inoltre ho visto che ci sono degli utenti della zona di Padova; volevo qualche segnalazione di meccanici in gamba che conoscano il mezzo a cui affidarla anche per un bel tagliandone prima della bella stagione.

Ciao Wink
  Cita messaggio
Slave :

https://www.mx5parts.co.uk/advanced_sear...nl72213d25
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
Ciao, conosco bene l'ex proprietario e la macchina..posso dirti per certo che l'acquisto è azzeccato avendola anche guidata qualche volta. Il volante che hai montato l'ho preso io nuovo e poi venduto a Max..
Goditela!
  Cita messaggio
Ciao benvenuto,bella bianca complimenti.
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Ciao, conosco bene l'ex proprietario e la macchina..posso dirti per certo che l'acquisto è azzeccato avendola anche guidata qualche volta. Il volante che hai montato l'ho preso io nuovo e poi venduto a Max..
Goditela!

Ah..ma dai? Wink
Buon gusto, il Nardi è davvero bellissimo.

La macchina è davvero messa bene, sono andata a vederla senza grandi intenzioni di acquisto ma più per curiosità. Una volta che l'ho vista....non ho potuto lasciarla fuggire.
Ora spero di sistemare sto piccolo problemino e di godermi appieno la bella stagione Big Grin
  Cita messaggio
Hai detto bene non potevi lasciartela sfuggire,da prendere e tenere.
  Cita messaggio