Pagare 4500€ una nb 1.6 per quanto ben tenuta e con pochi km mi pare follia!
Detto questo opterei per la nc per ragioni di comodità e dotazioni di sicurezza.....però tutti quei km col benzina a fine mese di fanno sentire sul portafogli
Sent from my iPhone using Tapatalk
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
08-01-2016, 20:47
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-01-2016, 11:16 da Antonio.)
Regione/Stato: Marche
Modello:
Doppiaeffe Ha scritto:Il vero piacere della vita è usare oggetti che ti fanno stare bene e sono belli. Anche ogni giorno. Ci siamo scordati di questo e adesso siamo invasi da orrori chiamati suv.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Guarda, io ho iniziato da un pò a fare 60km al giorno per lavoro. In statale. All'inizio li facevo con la mx5, ma poi il maggiore consumo, il minore confort (impianto audio di cacca), la minore sicurezza (ogni tanto trovi il deficiente che vuole farti la pelle venendoti addosso), mi hanno portato ad optare per un muletto più comodo, sicuro, risparmioso e confortevole.
Certo, ogni tanto mi piace prendere la mx5 e andare al lavoro in TD (in ogni condizione climatica), ma deve essere un piacere e non una sorta di imposizione. Magari la cosa cambierebbe se i 60 km li facessi in strade guduriose... ma una statale dritta zeppa di semafori e traffico non è certo il massimo.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Il 1.6 é la via maestra
inviato dal magicphone!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]
124 Abarth ... in fondo molto Miata!
EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)
http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
Regione/Stato: Veneto
Modello:
Citando Sfrenato, ma con modifica:
Stra quoto,
lavorare col sorriso e tenerlo fino al tornare a casa alla sera (dopo magari una giornata di incazzi vari) non ha prezzo, nessun conto economico sarà mai così vantaggioso quanto l'impatto che la mia RC 1.8 ha sul mio umore!
Certo il mio conto economico dice che faccio 350/380 con 18 euro di GPL e per lavoro 500 km al giorno.
(NON fosse però per il piccolo inconveniente di aver dovuto rifare il motore per l'assurdo consumo d'olio).
Oggi ho risolto il problema, ma se dovessi rifare la scelta prenderei una 2.0 e la metterei a GPL, 500 km al giorno a benzina sarebbero follia.
RC 1.8 Stormy Blue Metallic
Abarth 500 stock 135 cv bianco gara
Personalmente ti consiglio la NC 1,8 (se trovi la 2.0 è ancora meglio dato che i consumi sono identici 11,5/12,5 km/l in base a percorso e stile di guida e hai in più 6m, LSD e 34cv in più) ê più comoda della NB, e sopratutto più 'fresca' come progetto... I km che andrai a percorrere giornalmente non sono certo pochi, e di quel che costa la benzina, chiunque andrebbe su un diesel... Però obbiettivamente dove ***** la si trova un auto diesel che ti faccia divertire come la mx5?!