Vorrei salutare l'intera comunità di miatisti! La vostra passione, che trasudava da ogni pixel dello schermo del mio PC, mi ha spinto ad acquistare una NBFL Brilliant Blue 1.8 6m...Effettivamente da qualche settimana mi ritrovo a sorridere come un demente tra i vari tornanti che circondano la città! Grazie a tutti!
P.S. L'unico problemino che avrei da risolvere riguarda il tachimetro e il contagiri che sono impazziti. Premesso che il sensore in prossimità del cambio è stato pulito (ma non so se funzioni correttamente) da cosa potrebbe dipendere? Qualcuno ha avuto esperienze simili?
NBFL 1.8 146cv 6m
Benvenuto e complimenti per l'acquisto!
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
Ciao e benvenuto...!!! :beerchug:
MX-5 NB 1.6 '99 Silver
- Scarico doppio 90x120mm Ctss
- Cerchi MaK 16"x7
- CDA BMC
- Barra duomi
- Assetto Koni
- Cavi Magnecor, candele NGK
- Kit Xenon 5000°K
Suzuki GSX-R 750
Welcome e complimenti per l'acquisto!
1.8 Milestone 146cv - Filtro aria pannello Bmc, Vi.Ci singolo ovale, Bosch AeroTwin, Ebc Yellow anteriori, Tein SS
Ottimo direi...
1.8 6m.... veryyyy goood : Thumbup :
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...
EX M1 1.8 Silver
Benvenuto! :beerchug:
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
Spartaco Ha scritto:Vorrei salutare l'intera comunità di miatisti! La vostra passione, che trasudava da ogni pixel dello schermo del mio PC, mi ha spinto ad acquistare una NBFL Brilliant Blue 1.8 6m...Effettivamente da qualche settimana mi ritrovo a sorridere come un demente tra i vari tornanti che circondano la città! Grazie a tutti!
P.S. L'unico problemino che avrei da risolvere riguarda il tachimetro e il contagiri che sono impazziti. Premesso che il sensore in prossimità del cambio è stato pulito (ma non so se funzioni correttamente) da cosa potrebbe dipendere? Qualcuno ha avuto esperienze simili?
Benvenuto! inserisci la provenienza nel profilo e prova a usare la funzione cerca oppure a postare la domanda nella sezione apposita!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
Ave!
Appunto, apri un thread dove poni la domanda...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo