This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nurburgring - Agosto 2016
#31
s1m0 Ha scritto:ma a zandvoort e spa girate?

Ovvio.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#32
Programma interessante anche se penso che tornerò indietro il 5

Spero di non essere in ***** al mondo come al solito, per cui prenoterò all'ultimo
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#33
omermon Ha scritto:Ci ho pensato un paio di anni fa per poi concludere che l'OPL al ring non rientra tra le mie priorità, principalmente per tre motivi:

- la prenoti molto prima e se quel giorno fa brutto, hai speso bei soldi per il circuito più pericoloso del mondo bagnato;
(Per il momento non ho mai beccato acqua....sono ottimista! Big Grin)
- non cerco di limare i decimi al ring, quindi non do di matto se becco un po' di traffico;
(Non è solo per il traffico ma anche e soprattutto per i pericoli derivanti dalle moto e dai "passeggiatori della domenica",in Opl si "presume" che chi partecipi abbia un pelo più di esperienza sul come stare in pista....è un pò il concetto di LLCC più o meno)
- ho tre-quattro giorni per farmi 2-3 giri al giorno entrando appena aperta o la sera quando sta per chiudere. Finora non ho mai beccato la bolgia.:happy:

Fletch Ha scritto:Aggiungerei:
-devi guidare con gli occhi sul retrovisore e la mano sulla leva delle frecce;
(E' più probabile in turistica e durante i primi giri.
L'ultimo OPL a cui ha partecipato il mio amico erano in appena più di 50 auto....disseminate per il Ring vuol dire quasi non sorpassare o venir sorpassato)

-se qualcuno fa il botto ad inizio giornata e sporca di olio la pista puoi fare ciao ciao a tanti soldini.
(Si è un rischio...come è un rischio comprarsi un bel pò di giri e trovarsi la pista chiusa tutto il dì per un botto e il giorno dopo dover tornare a casa....può succedere ma non è detto che succeda....ottimismo! Big Grin

In rosso,
Poi alla fine son punti di vista con priorità differenti.
Fatto stà che se si fosse su nelle stesse date una Bira e 4 chiacchiere ci potrebbero anche stare no? Big Grin
  Cita messaggio
#34
Rispettosamente, dissento.
Dopo 5 anni di Ring ho visto tutte le varie sfumature possibili.
In opl, con una MX-5, sei la chicane moblile delle Megane RS, delle GT-R e delle GT3. Ma, a tua volta, trovi le carovane della Porsche Driving School e sorpassare diventa molto difficile.


Per la birra più che volentieri (io vi guardo con in mano una Red Bull)
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#35
eventualmente uno o 2 posti ci sarebbero ?
  Cita messaggio
#36
Una casa è al completo, organizzandovi potete facilmente riempirne un'altra da 6. Altrimenti albergo.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#37
s1m0 Ha scritto:ma a zandvoort e spa girate?

tu frequenti troppo marzaglia e non sai le nostre piccine di cosa sono capaci.Big Grin

PikoPiko Ha scritto:In rosso,
Poi alla fine son punti di vista con priorità differenti.
Fatto stà che se si fosse su nelle stesse date una Bira e 4 chiacchiere ci potrebbero anche stare no? Big Grin

Solo una?:whistling:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#38
MA CHE NE SO.

non so se sono aperti in questi giorni li.

ok. ho 7 mesi per mettere il gancio di traino e trovare qualcuno che mi presti un carrello. poi arrivo al ring e poi la giro con la mazda.

il trasferimento vorrei farlo carrellato
  Cita messaggio
#39
Chissà se quest'anno dovrò rinunciare per l'ennesima volta o riusciró a mettere nuovamente le gomme al ring. Vedremo.

@Omer bel programmino.
  Cita messaggio
#40
@simo una vacanza di 3 giorni al ring non si può sentire... Big Grin
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Nurburgring 2019 Everlastingfire 10 5,317 05-03-2019, 15:36
Ultimo messaggio: Everlastingfire
  Varano sabato 25 Agosto alex zanardi 32 14,630 29-08-2018, 15:44
Ultimo messaggio: satz404
  Nurburgring 29 Giugno - 3 Luglio Everlastingfire 3 2,751 27-06-2018, 11:58
Ultimo messaggio: omermon
  Varano sabato 5 Agosto alex zanardi 0 1,678 30-07-2017, 21:27
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Nurburgring - agosto 2017 omermon 39 14,613 29-07-2017, 22:38
Ultimo messaggio: OLD_robbi
  Corso Drifting a Modena, Sabato 31 Dicembre 2016 Massi "il Virus" 2 2,822 13-12-2016, 22:46
Ultimo messaggio: Massi "il Virus"
  Opl Cremona circuit 4 dic 2016 Piova72 7 4,303 06-12-2016, 11:45
Ultimo messaggio: satz404
  Varano - OPL ALL DAY - Sabato 10 Dicembre 2016 varano 0 2,150 05-12-2016, 17:52
Ultimo messaggio: varano
  OPL Cremona Circuit 1 novembre 2016 biondo16v 33 12,117 23-11-2016, 12:53
Ultimo messaggio: funkyclaus
  Corso drifting a Modena, 26 e 27 Novembre 2016 Massi "il Virus" 1 2,907 21-11-2016, 23:38
Ultimo messaggio: Massi "il Virus"



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)