This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
saludos
#1
ciao a tutti gli appassionati Mx-5,

mi chiamo alfio e scrivo da Dalmine provincia di BG.
Sono appena entrato nella community mentre stavo cercando in rete la risoluzione di un problema al motore della mia piccola.

Non sono un gran "chiacchierone" e spero mi perdonerete se farò una breve permanenza...

Il mio garage ospita una bella MX-5 alias Miata o Eunos di colore azzurro metallizzato del 2001.
Pur essendo un pò matura... ha un grande stile... e un fascino intramontabile.

L'unico difetto... non ha l'ABS e gli piace "sculettare"... forse più che difetto quest'ultimo è la mia poca padronanza nel gestire la civetteria della piccola.

Spero di riuscire a risolvere il mio problema che sta diventando quasi esistenziali... grazie per l'ospitalità e per gli spunti che avrò a disposizione anche dal vostro storico.

Complimenti per la vostra Passione

alfio
  Cita messaggio
#2
Benvenuto Alfio!!!
-Filtro K&N
-Scarico Il Motorsport, uscite da 10mm
-Kit luci sottoplancia Mazda
-Pomello cambio in pelle illuminato Mazda
-Luci Frecce bianche il Motorsport
-Archetti Roll bar Verniciati
-Sedili in pelle nera originali (upgrade)
  Cita messaggio
#3
benvenuto!

poni tutte le domande che vuoi, cercheremo di risolvere il problema!
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#4
Welcome Big Grin
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#5
Benvenuto ...
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#6
Benvenuto !
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#7
Benvenuto! Bella la piscina.
  Cita messaggio
#8
Ciao benvenuto anche da parte mia.
  Cita messaggio
#9
Ciao Alfio benvenuto e buon divertimento con la tua MX-5; visto che l'hai citato mi permetto di segnalarti che Eunos non è il "terzo" nome della macchina ma il marchio, creato nel 1989 da Mazda per contraddistinguere il loro brand sportivo e di alta gamma. Perciò i tre nomi corretti sarebbero (Mazda) MX-5, (Mazda) Miata e (Eunos) Roadster.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: