Oggi ho fatto un giro in montagna. circa 100 Km di cui la metà in salita.
Il mio giudizio é +++ Positivo.
Ora la piccola ha più coppia tanto da guadagnare quasi una marcia.
Per il consumo devo ancora consumare il primo serbatoio di Gpl.
Vi terrò informati.
Secondo me é un'ottima modifica anche per non smanettoni.
P.S. dovrebbe essere una soluzione ai problemi delle bobine che ti lasciano quasi all'impprovviso.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
Molto interessante.
Maa perché non spieghi bene tale modifica, con magari lista dei componenti e link per gli acquisti magari potrebbe tornare utili a molti di noi....sempre se non é già tutto riportato in un altro 3D.
Nofear se prepari un articolo lo pubblichiamo sul portale
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
07-01-2016, 01:43
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-01-2016, 01:49 da nofear.)
Ok, intanto vi vinvito a leggere questi:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...ght=bobine
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...ine+toyota
E' una modifica a basso costo e plug&play.
Giusto per alimentare le scimmmmie io con il senno di poi terrei la modifica pronta nel cofano e al bisogno ( potrebbe essere una serata con gli amici lontano da casa piuttosto che una gita con la morosa ecc) invece di ricorrere al carro attrezzi monterei le 4 bobine con il loro supporto tecnico ( cablaggio elettrico) e in meno di 1/2 tutto a posto e via si ritorna a casa tranquilli.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
Vi siete documentati?
MX-5 CALABRIA
Io si, ho letto, ma ci ho capito ben poco....sarà che ho letto di fretta e di elettronica ne capisco meno di 0.
C'é questo kit che fornisce DNA che serve per poter montare le bobine toyota o del Kawasaki (quest'ultime hanno le bobine sulle pipette?) . Ma quanto costano poi queste bobine??
Non ci sono esempi pratici del montaggio??