This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Fatwa] Talebanismi meccanici!
#1
Tuningari filippini, hardparkers e ricers da strapazzo, avete i giorni contati.

Si stabiliscano qui le regole inderogabili, ma che dico "regole inderogabili", i veri e propri DOGMI per cui ha senso mettere le mani alle nostre auto.


Inizio io.

[Fatwa 1]
Lo scarico e' UN tubo se hai le valvole di scarico tutte da una parte, DUE tubi se le hai da due parti.
1.1 Se un tubo non basta, allora un tubo grosso risolvera'.
1.2 Se due tubi non bastano, allora due tubi grossi risolveranno.

[Fatwa 2]
Se vuoi sentire l'auto piu' rigida, comprale e montale 20-30kg di rinforzi d'acciaio, non 10 kg di hardtop in vetroresina, attaccato con delle fibbie ballerine.
2.1 Se vuoi sentire l'auto piu' silenziosa e suggestionarti che sia diventata piu' rigida, comprale e montale un hardtop in vetroresina.

[Fatwa 3]
Se non vivi a Miami, a Dubai o a Tenerife il bikini top e' un catalizzatore di bestemmie (sia contro il Profeta che contro altre divinita' e semidei)

[Fatwa 4]
Il motore a scoppio e' quello a benzina aspirato.
4.1 Il motore a gasolio e' una scorreggia nera.
4,2 Il motore turbo e' un utensile, oltre a tenerti l'auto ferma in proporzione di 2 mesi ogni 100 metri di full throttle.

A voi.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#2
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia


In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
  Cita messaggio
#3
ne vedremo delle belle:Maporc:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#4
[Fatwa 4]
4.3 il 2T anche detto wenkel è il generatore di nebbia che riveste la pianura padana



Gagio dimmi la verità:
hai aperto qui la discussione solo per costringere un mod. a spostarla nella sezione adeguata, i perditempo?
  Cita messaggio
#5
Grandissimo !!!!!!! :gagio:
  Cita messaggio
#6
Gagio Ha scritto:Tuningari filippini, hardparkers e ricers da strapazzo, avete i giorni contati.

Si stabiliscano qui le regole inderogabili, ma che dico "regole inderogabili", i veri e propri DOGMI per cui ha senso mettere le mani alle nostre auto.


Inizio io.

[Fatwa 1]
Lo scarico e' UN tubo se hai le valvole di scarico tutte da una parte, DUE tubi se le hai da due parti.
1.1 Se un tubo non basta, allora un tubo grosso risolvera'.
1.2 Se due tubi non bastano, allora due tubi grossi risolveranno.

Ma le valvole da due parti nella stessa camera di scoppio?


[Fatwa 2]
Se vuoi sentire l'auto piu' rigida, comprale e montale 20-30kg di rinforzi d'acciaio, non 10 kg di hardtop in vetroresina, attaccato con delle fibbie ballerine.
2.1 Se vuoi sentire l'auto piu' silenziosa e suggestionarti che sia diventata piu' rigida, comprale e montale un hardtop in vetroresina.

La sigla TT di dice niente?

[Fatwa 3]
Se non vivi a Miami, a Dubai o a Tenerife il bikini top e' un catalizzatore di bestemmie (sia contro il Profeta che contro altre divinita' e semidei)

Non c'è bisogno di andare così lontano...

[Fatwa 4]
Il motore a scoppio e' quello a benzina aspirato.
4.1 Il motore a gasolio e' una scorreggia nera.
4,2 Il motore turbo e' un utensile, oltre a tenerti l'auto ferma in proporzione di 2 mesi ogni 100 metri di full throttle.

​Significare più ampiamente e univocamente la parola SCOPPIO

A voi.

iggagio mi prude il tasto [Immagine: 1145359699-54.gif]
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#7
Pepi Ha scritto:​Significare più ampiamente e univocamente la parola SCOPPIO
iggagio mi prude il tasto [Immagine: 1145359699-54.gif]

scoppio ≠ combustione
  Cita messaggio
#8
Moderatori, lavorate senza
provocare, grazie.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#9
Gagio Ha scritto:[Fatwa 1]
Lo scarico e' UN tubo se hai le valvole di scarico tutte da una parte, DUE tubi se le hai da due parti.

E col Triflux?
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#10
tre tubi
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Orrori meccanici, venghino siori! Dado 11 2,331 27-01-2016, 11:11
Ultimo messaggio: LotusGiorgio



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)