VALIDO PER QUALUNQUE COMPONENTE (NA-NB-NC) disponibile su Mx5parts
Ciao a tutti,
Gli accessori per ND iniziano a vedersi online, ma solo su siti esteri. Attualmente per filtro pipercross ed altri amenicoli mx5parts uk è il più competitivo e le s.s. non sono proibitive.
Io prendere (ad oggi):
- filtro pipercross a pannello
- antenna short
- forse distanziali al posteriore
Non ho fretta (possiamo ordinare fino a fine febbraio tanto la mazdina non mi arriverà prima di marzo).
Torino e dintorni, si spedisce a Torino centro (zona crocetta) presso un negozio di famiglia.
Componenti non troppo ingombranti sarebbe meglio, così le s.s. rimangono basse.
Sono nuovo del forum ma un "veterano" delle trattative online sui n siti italiani con lo stesso nick da secoli...Oltre ad aver partecipato già ad un GDA su questo forum.
www.v3rsus.altervista.org
Per avere un'idea delle trattative
Ciao a tutti,
Gli accessori per ND iniziano a vedersi online, ma solo su siti esteri. Attualmente per filtro pipercross ed altri amenicoli mx5parts uk è il più competitivo e le s.s. non sono proibitive.
Io prendere (ad oggi):
- filtro pipercross a pannello
- antenna short
- forse distanziali al posteriore
Non ho fretta (possiamo ordinare fino a fine febbraio tanto la mazdina non mi arriverà prima di marzo).
Torino e dintorni, si spedisce a Torino centro (zona crocetta) presso un negozio di famiglia.
Componenti non troppo ingombranti sarebbe meglio, così le s.s. rimangono basse.
Sono nuovo del forum ma un "veterano" delle trattative online sui n siti italiani con lo stesso nick da secoli...Oltre ad aver partecipato già ad un GDA su questo forum.
www.v3rsus.altervista.org
Per avere un'idea delle trattative