This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao da Gianluca
#1
Ciao a tutti sono Gianluca da Bologna, possiedo da poco una meravigliosa Mazda mx5 versione blek special che sto sistemando con tanto amore , sono felice di essere entrato in questo mondo di appassionati , un saluto a tutti è ancora grazie!!!!!❤️
  Cita messaggio
#2
Ciao benvenuto Gianluca,aspettiamo qualche foto del tuo amore.
  Cita messaggio
#3
Gianluca benvenuto a te e alla tua Black Special.

Fatico a capire il titolo della presentazione Smile
  Cita messaggio
#4
Pee Tee Ha scritto:Gianluca benvenuto a te e alla tua Black Special.

Fatico a capire il titolo della presentazione Smile
Anche io.
comunque benvenuto
  Cita messaggio
#5
Scusate ma ho fatto un po' di confusione , provo a inserire le foto!
  Cita messaggio
#6
Scusate , come si mettono le foto?
  Cita messaggio
#7
http://it.tinypic.com/


Vorresti smontare l' autobloccante ?
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#8
se ho capito bene vuoi mettere il 6m e lasciare l'lsd a bloccaggio mooolto limitato di serie...?

direi che va bene solo se fai misto e tornanti, col finale 4.3 avresti rapporti piuttosto corti
considera che la 6a del 6m è un pelo più corta della 5a del 5m

vedi tu se questo è un pro o un contro
  Cita messaggio
#9
Eccomi qua...io ho un 1.6 con 6 marce e 4.3 e mi trovo molto molto bene. Ti ritrovi ad avere un motore sempre bello pronto e vivace. Chiaro se sei uno che fa molta autostrada non é particolarmente indicata come modifica, discorso inverso se ti piace una guida sportiva.
Quindi, per concludere, dal mio punto di vista non ci sono contro. Direi che é la rapportatura ideale per una 1.6. 6 Marce e 4.1 invece ideale per un 1.8, visto che ha quel po di motore in più per tirar meglio in basso e allungare di più in alto.
Benvenuto!
  Cita messaggio
#10
Grazie a tutti x l interesse, sono molto indeciso non vorrei trovarmi a guidare una moto da cross! Giova , se tu mi dici che come prestazioni ( accelerazione e piacere di guida) e gustosa x che non provare? Se avete più cose da dirmi io vi ascolto volentieri , in settimana devo decidere cosa fare , grazie a tutti !
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Photo [ND] Ciao! Mi presento MarcoT 2 81 17-12-2024, 21:06
Ultimo messaggio: alfaluna
Wink Ciao a tutti!!! Jap83 4 219 15-11-2024, 10:43
Ultimo messaggio: Jap83
  Ri-ciao a tutti! vintagevoltage 1 117 10-11-2024, 21:40
Ultimo messaggio: nic65
  Ciao a tutti! tiapavo 4 191 12-10-2024, 13:03
Ultimo messaggio: tiapavo
  [ND] Ciao a tutti! Finalmente ho la mia prima MX-5 Enzo Hasaki 1 144 03-10-2024, 21:50
Ultimo messaggio: alfaluna
  Ciao a tutti andrEz 2 128 03-10-2024, 09:10
Ultimo messaggio: nic65
  [NC] Ciao a tutti, mi presento! tomma 5 349 02-10-2024, 17:08
Ultimo messaggio: raf-mx5
  [ND] Ciao a tutti! ennepi97 1 158 03-09-2024, 15:14
Ultimo messaggio: marco_zanna
  Ciao a tuttti MrBabilla 0 109 30-08-2024, 11:29
Ultimo messaggio: MrBabilla
Thumbs Up Ciao a tutti! Soliton85 2 202 13-08-2024, 13:20
Ultimo messaggio: stoppaz



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)