Sembra che non riescano a beccarla perché "è molto potente". Povera Italia...
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
chissà se passano ancora da qui
Certo che passano, fanno quello che vogliono se non si schiantano
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
dafde Ha scritto:Sono passati dietro casa mia, c'è stata una segnalazione 15 minuti prima che passassi con la mia famiglia
Immagino ci siano segnalazioni in tempo reale. Questi 3 straccioni disadattati è già da troppo tempo che girano e stanno terrorizzando il nord italia... E questo mi fa dubitare e molto su quanto siamo sicuri anche in ambito terrorismo intendo...
Domanda banale: che sta succedendo? Chi sono ste 3 facce da galera?
MagyarMZ00 Ha scritto:Domanda banale: che sta succedendo? Chi sono ste 3 facce da galera?
Mah...niente di che: 3 personaggi albanesi, estremamente pericolosi, ma ancora di più perché tra vicenza e trieste da qualche giorno si fanno tratti di autostrada contromano a 250 all'ora, idem per strade normali... la strage è questione di ore (una signora è già morta x evitarli).