Volevo presentare anche la mia new entry Mx5 NC Rc
Anno 2010, 38000 Km molle Eibach -3cm. Fatto super tagliando( da amico fidato) con cambio olio vari.
Cerchi 17" e vorrei omologare una gomma un po più larga. Cosa mi consigliate
[ATTACH=CONFIG]42101[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]42102[/ATTACH]
bella complimenti, questa è una RC, le NC son quelle col tetto in tela
come gomma più larga oltre la 235 non si va, la 225 è una buona via di mezzo e si trovano le semislick a prezzi migliori
hero_94 Ha scritto:bella complimenti, questa è una RC, le NC son quelle col tetto in tela
come gomma più larga oltre la 235 non si va, la 225 è una buona via di mezzo e si trovano le semislick a prezzi migliori
Credo che montando le 225 si debba cambiare il cerchio? Oppure vanno bene i cerchi originali da 17".
Debbo inoltre modificare il profilo dei parafanghi?
Grazie
RC 2.0, CENTRALINA BIRAGHI TUNING
FILTRO KN
Collettori di scarico 4in1 I.L. MOTORSPORT 225/45/17 Michelin super sport 4 su OZ alleggerita 17x7,5 ET48 EIBACH barre antirollio EIBACH SPRINSTEEN -3cm Tubi Freni in treccia Anabbaglianti LED Philips Indicatori direzione laterali bianchi I.L.
Luci di posizione targa abitacolo bagagliaio LED Pomello cambio I.L. Motorsport Frangivento trasparente I.L. Stubby antenna
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw 2.0